Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,961
- Punteggio
- 188
Scusa, se non hanno un qualche tipo di ritorno economico nel gestire i tuoi soldi, per quale motivo dovrebbero prendersi " l'onore" e "l'onere" di farlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa, se non hanno un qualche tipo di ritorno economico nel gestire i tuoi soldi, per quale motivo dovrebbero prendersi " l'onore" e "l'onere" di farlo?
Nel senso che avranno uno stipendio e dei benefit come qualsiasi altro dipendente
![]()
Come Guadagna Un Consulente Finanziario Indipendente - Vision SCF
Il consulente finanziario indipendente guadagna esclusivamente attraverso il pagamento di una parcella per i servizi forniti ai clienti.www.visionscf.it
Dovresti cambiare di nuovo il nickname in: Stop a darmi del tuDi nuovo: scrivo una e-mail in cui dò ovunque del lei, e mi risponde dandomi del tu
Dovresti cambiare di nuovo il nickname in: Stop a darmi del tu
Perché stanno fuggendo?Windtre prima offre gratis il 5G ai suoi clienti, ( naturalmente ne ho approfittato).
Adesso arriva un SMS in cui mi offrono 200 giga al mese gratis, oltre quelli già presenti nel mio piano.
3 possibilità
1= improvvisamente, sono stati colti da un attacco massiccio di filantropia acuta.
2= da qualche parte è nascosto un enorme cetriolo, pronto a scattare appena appena ti distrai un secondo.
3= stanno cercando, in tutti i modi di frenare la continua fuga di clienti.
Secondo voi, quale è la risposta più probabile?
Prima la 3 e dopo un anno scatta (come una trappola per topi) la 2. :PWindtre prima offre gratis il 5G ai suoi clienti, ( naturalmente ne ho approfittato).
Adesso arriva un SMS in cui mi offrono 200 giga al mese gratis, oltre quelli già presenti nel mio piano.
3 possibilità
1= improvvisamente, sono stati colti da un attacco massiccio di filantropia acuta.
2= da qualche parte è nascosto un enorme cetriolo, pronto a scattare appena appena ti distrai un secondo.
3= stanno cercando, in tutti i modi di frenare la continua fuga di clienti.
Secondo voi, quale è la risposta più probabile?
Prima la 3 e dopo un anno scatta (come una trappola per topi) la 2. :P
Elimino il dubbio, stamattina ho provato ad attivare i 200 giga GRATIS, ma il codice presente nel messaggio non risultava valido.Prima la 3 e dopo un anno scatta (come una trappola per topi) la 2. :P
Elimino il dubbio, stamattina ho provato ad attivare i 200 giga GRATIS, ma il codice presente nel messaggio non risultava valido.
Ho chiamato il 159, che mi messo in contatto con un centralino Albanese, e la ragazza ( se non altro molto cortese) mi ha garantito che avrebbe attivato lei l’offerta, ( ho pure ringraziato).
Invece mi hanno attivato un servizio a pagamento a 14.99 euro al mese per 200 giga.
Naturalmente mi ha azzerato il credito sulla sim, sono stato costretto cercare un negozio per effettuare una ricarica, altrimenti non potevo accedere all'assistenza, perso quasi 30 minuti con un altro centralino ( sempre albanese) per farmi disattivare un servizio non richiesto e farmi rimborsare i soldi.
Quindi la risposta corretta era la ( 2 ).
P.S.
Sempre discutendo con il centralino sembra che non esista la possibilità di attivare questa offerta( 200 giga gratis).
Quindi se non può essere attivata, perché mandare un SMS in cui ti viene offerta?
Anche se lo si fa per educazione e quasi inconsapevolmente, mai dare all'istante del lei dato che non è possibile sapere in anticipo che tipo di persona è quella a cui ci stiamo rivolgendo.Di nuovo: scrivo una e-mail in cui dò ovunque del lei, e mi risponde dandomi del tu
Che tipo di persona può essere? Che si sente invecchiare?Anche se lo si fa per educazione e quasi inconsapevolmente, mai dare all'istante del lei dato che non è possibile sapere in anticipo che tipo di persona è quella a cui ci stiamo rivolgendo.
Ci sono altri modi per rapportarsi e senza essere ineducati.