Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se io ho 5 taniche 10 litri? Oppure 10 taniche da 5 litri?Mi pare 50 litri, ma in tanica apposita
Ahahah non lo so, penso non ci siano problemi purchè siano taniche apposite.Ma se io ho 5 taniche 10 litri? Oppure 10 taniche da 5 litri?
che proprietà vuoi bruciare questa volta?Esiste qualche regola che limita la quantità di litri di benzina che puoi portarti via in taniche da un distributore? Perché ho appena visto uno che ha creato fila
che proprietà vuoi bruciare questa volta?
comunque è massimo 60 litri, in taniche apposite per carburante da 10 litri l' una
Notizia del tg:
A Orio al Serio la GDF ha iniziato a confiscare ben di lusso e denaro a chi ha debiti con lo Stato per oltre 50.000 euro, al fine di "iniziare" a recuperare valori ed evitare che vengano portati in paradisi fiscali.
Non ho idea del metodo adottato, ma mi viene in mente il controllo bagagli che avviene solo in aeroporto.Cioè non capisco, solo all’aeroporto possono farlo? Prima no?
Si era capito benissimo tranquillo.Non so come farvi capire che non mi piace il 99% della gente
la tua nemmeno troppo velata misantropia è abbastanza paleseNon so come farvi capire che non mi piace il 99% della gente
senza energia elettrica, senza acqua corrente, senza riscaldamento, senza cibo, solo con quello che riesce a raccogliereSenza connessione internet ovviamente
la tua nemmeno troppo velata misantropia è abbastanza palese
una soluzione potrebbe essere trasferirsi dove non vive nessuno per centinaia di km