UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Se è per questo io ho visto solo un video di un tipo camuffato da cespuglio che si divertiva a spaventare le persone ( al 99% ragazze) che gli passavano vicino, e adesso YouTube mi presenta solo video di scherzi di tutti i tipi.???

no boh pensavo che magari adesso c'era la moda a fare i Giotto della situazione sai
ormai sembrerebbe la moda piu sobria

Sono in ballo da quasi 3 mesi con un progetto. Il committente è un'azienda gestita da 3 ( tre, T R E ) sorelle donne.
Via conference call una dice A, l'altra dice B e l'altra dice C, poi discutono un attimo e la call finisce con la proposta della più vecchia. Il giorno prima della nuova call mandano una mail dicendo D.
Vi auguro di non aver MAI a che fare con più donne contemporaneamente soprattutto sorelle, dove ognuna vuole metter becco.
( se ci fosse ancora la faccina del tipo che si meette la pisstola in bocca e si fa saltare le cervella, quella sarebbe la rappresentazione perfetta della mia situazione mentale )

ragazzi ma a porte l'ormai famoso obs, suggerite altri programmi per registrare lo schermo che non siano più esosi di risorse e non creino file di diversi gb per poche ore?

basta che imposti in modo corretto obs e sei a posto, altrimenti basta che premi Windows + g per attivare la game bar e ti registra il monitor

basta che imposti in modo corretto obs e sei a posto, altrimenti basta che premi Windows + g per attivare la game bar e ti registra il monitor

Wow
Il fatto è che pare non tutti abbiano pc che supportano OBS

Questa game bar registra anche solo una singola finestra? E i file quanto pesano?

Ma altrimenti se un programma crea file troppo pesanti, come si può convertire in formato più leggero?

Wow
Il fatto è che pare non tutti abbiano pc che supportano OBS

Questa game bar registra anche solo una singola finestra? E i file quanto pesano?

Ma altrimenti se un programma crea file troppo pesanti, come si può convertire in formato più leggero?
anche format factory ha la funzione di registrazione dello schermo

Bisogna sospettare di qualcuno che ti chiede il numero di tel per passare a ritirare una cosa in vendita e poi sparisce senza farsi più sentire?

vi invito a rispondere a questo breve questionario:
grazie

sapete che Subito ha davvero una revisione degli annunci? non mi hanno pubblicato una annuncio di vendita di raccolta punti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro