UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Uno su subito mi scrive solo che parla telefonicamente, ha un account whatsapp ho verificato.

Non aggiunge altri sulla chat di subito, devo sospettare qualcosa?

Io scambio solo a mano

Ha voluto essere chiamato lui per poi confermarmi che sta dall’altra parte d’Italia e ripetergli a voce che io non spedisco

Devi sospettare o una truffa o che siano poco svegli

Ciao Raga,
nel caso interessasse a qualcuno, per i ragazzi del Bar sconto :P

Ciao Raga,
nel caso interessasse a qualcuno, per i ragazzi del Bar sconto :P

forse in un post aveva scritto che interessava a @Bunchiez se non sbaglio

forse in un post aveva scritto che interessava a @Bunchiez se non sbaglio
We, sì, ti ringrazio, mi interessava proprio una cpu LGA 1155, solo che avendo una mobo di un preassemblato mi hanno consigliato alcune cpu in particolare, quindi non saprei se quella cpu possa essere supportata a pieno... (io in particolare cercavo Intel Core i5-3570, i-5 3470)... poi a parte che ora come ora non potrei manco prenderla. LOL
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Lidoboy Se lo sconto è interessante e se avresti voglia di tenermela, posso valutare per fine mese. :)
Devo solo avere una conferma circa la compatibilità con la mobo del preassemblato.?
Con queste cose sono abbastanza sfigata, ora mi si è ripresentato un problema al portatile e devo comprare una tastiera da cambiare, quindi al limite rimando l'acquisto di quella. ?

Se volete, questo è il topic del pc ---> https://forum.tomshw.it/threads/dare-una-rispolveratina-a-questo-ferrovecchio.846469/

Ultima modifica da un moderatore:
Possiamo parlarne visto che sei tu. Considera che è un serie K quindi se vuoi dargli una okkata si fa facile.
Ho preso una mobo usata su altro forum, e siccome vendeva il blocco, ho preferito prendere anche la CPU anche se ero abbastanza sicuro che non mi servisse . Io ho un i7-2600K che va benissimo, quindi ho comprato questo "fratellino minore" di scorta e non me ne faccio niente... eventualmente mandami PVT se poi sei interessata

PS: ricordati di mettere la "coda" nella vendita eventualmente

Possiamo parlarne visto che sei tu. Considera che è un serie K quindi se vuoi dargli una okkata si fa facile.
Ho preso una mobo usata su altro forum, e siccome vendeva il blocco, ho preferito prendere anche la CPU anche se ero abbastanza sicuro che non mi servisse . Io ho un i7-2600K che va benissimo, quindi ho comprato questo "fratellino minore" di scorta e non me ne faccio niente... eventualmente mandami PVT se poi sei interessata

PS: ricordati di mettere la "coda" nella vendita eventualmente
Guarda, mi informo se la mobo può supportarla o meno, appena mi giunge una risposta "sicura" ci penso e ti faccio sapere mettendomi in coda + scrivendoti in privato. ?
Quindi per correttezza procedi pure con le code nel caso in cui qualcuno si prenotasse prima, non ci sono problemi.
zqzIgU8.gif

Per la compatibilità, mi consigli di scrivere sul post del pc o posso fare un post nuovo? ?
Preferirei il post nuovo perché il post vecchio magari appare disordinato e non otterrei la risposta in tempi celeri.

Guarda, mi informo se la mobo può supportarla o meno, appena mi giunge una risposta "sicura" ci penso e ti faccio sapere mettendomi in coda + scrivendoti in privato. ?
Quindi per correttezza procedi pure con le code nel caso in cui qualcuno si prenotasse prima, non ci sono problemi.
zqzIgU8.gif

Per la compatibilità, mi consigli di scrivere sul post del pc o posso fare un post nuovo? ?
Preferirei il post nuovo perché il post vecchio magari appare disordinato e non otterrei la risposta in tempi celeri.
Io farei post nuovo.... non c'è alcun problema. Ma si può sapere che mobo è? Un modello così particolare da non trovare su google l'elenco delle cpu supportate?

Mica capito, putiferio quando c'era la remota possibilità che si producesse al CERN con il gigacoso da millemilamiliardi e questi lo fanno fregandosene di tutti con due pile stilo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro