UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
vecchie linguacce consunte ,vi saluto.- Guarda caso se han voluto rimpinguare la schiera del male colorato han dovuto pescare dal bar.- cmq i puri son rimasti e li contiamo.- non si molla .- :rock1::lol: tanto per ridere Viator ha pensato bene di cadere con la bici e lussarsi una spalla con fuori uscita acromion-claveare.- Prognosi 45 gg.- purcasa la miseria:evil::muro::muro::muro::muro:

ahia. ti auguro 45 giorni da passare con granatina e ombrellone a guardare il panorama
2hn16kp.jpg

A tal proprosito,gli anni passano pure a me,oggi salgo di livello e sono oramai a 35,vitalità -50 darmi a una mano (:paurafap:) + 100 :morte:
Quindi venite sul retro e datemi una mano a scaricare i 7 bancali di birra appositamente ordinati per questo evento.
Il mio conto in banca profilo barbone purtroppo non mi permette altro,quindi alle donzelle spero ci pensiate voi :rolleyes:

auguri. una mano te la do pure, anche se prevedo che misteriosamente sparirà un bancale nel corso delle operazioni...

aaaaah @viator la solita scusa della bici per i dolori al braccio biricchino :look: :P scherzi a parte rimettiti in fretta dai :brindiamo:

ringrazio tutti per gli auguri di guarigione :thanks:.- a proposito non leggo + quella linguaccia tremenda di @Tony_x ma un purosangue nero :rock1: vieni fuori dall'antro Nordica:asd: e braccino corto suocera portuense @riccardik che sguazza come una bettolina tutta baldanzosa:lol:.-

vecchie linguacce consunte ,vi saluto.- Guarda caso se han voluto rimpinguare la schiera del male colorato han dovuto pescare dal bar.- cmq i puri son rimasti e li contiamo.- non si molla .- :rock1::lol: tanto per ridere Viator ha pensato bene di cadere con la bici e lussarsi una spalla con fuori uscita acromion-claveare.- Prognosi 45 gg.- purcasa la miseria:evil::muro::muro::muro::muro:
beh poteva andarti il peggio facendoti male li ahhha

ringrazio tutti per gli auguri di guarigione :thanks:.- a proposito non leggo + quella linguaccia tremenda di @Tony_x ma un purosangue nero :rock1: vieni fuori dall'antro Nordica:asd: e braccino corto suocera portuense @riccardik che sguazza come una bettolina tutta baldanzosa:lol:.-
eh ho passato due mesi di fuoco per l'università :asd:
ora sono in toscana a magnare e bere :D

tu ripigliati eh ;)

l' ho vista anche io :asd: e volevo postarla anche io per trollare i verdi :asd:

comunque per quanto ne sappiamo il grafico ha un * con scritto "lower is better"
:lol:
:asd:
Eh ma ci mancherebbe,nvidia ha volta alle porte e amd soffre di input lag terrificante,se almeno non mette in crisi pascal qua stiamo messi male..
Ma come gia detto,puntano al mining dove almeno per una volta straccerebbero la concorrenza,non gli dò torto in quanto il primo obiettivo di un'azienda sono i money,specialmente per aziende come amd che da qualche anno a questa parte le prende di santa ragione,però dai..ci sono migliaia di gheimer in profonda crisi esistenziale e loro così facendo raddoppiano la dose di depressione..
Sullo slogan uscito mesi fa dovevano mettere "poor volta mining" :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro