si si certo
da parecchio, ho comprato la mobo nuova a fine marzo, una gigabyte h97m E35, volevo risparmiare quindi ho rinunciato a z97, slot pci-e, slot m.2 e 4 slot ram e la possibilità di controllare la velocità delle ventole :rolleyes:
Bene bene sono contento che non hai appeso il piccì gheming al chiodo,anche se vista l'attuale situazione a sto punto meglio le console (permaban per bestemmie :giudice:) e prevedo tempi ancora piu bui,stando alle potenzialità di vega probabilmente le vedremo solo in pre order e mai disponibili in alcun shop :suicidio:
"Ci siamo presi tempo per garantire una massiccia quantità di schede" = L'abbiamo tirata per le lunghe perchè adesso va di moda minare,ma noi stavamo progettando schede da gaming,abbiamo sbagliato tutto,dimenticatevi il game,minate/andate a giocare fuori/comprate una console.
vecchie linguacce consunte ,vi saluto.- Guarda caso se han voluto rimpinguare la schiera del male colorato han dovuto pescare dal bar.- cmq i puri son rimasti e li contiamo.- non si molla .- :rock1::lol: tanto per ridere Viator ha pensato bene di cadere con la bici e lussarsi una spalla con fuori uscita acromion-claveare.- Prognosi 45 gg.- purcasa la miseria:evil::muro::muro::muro::muro:
Viatoruccio non sei piu nel fiore degli anni,dovresti tenerne conto ed agire di conseguenza..
Ovviamente scherzo,lode a te che "gli anni passano solo sulla carta,ma dentro rimarrò sempre gggiovane":brindiamo:
A tal proprosito,gli anni passano pure a me,oggi salgo di livello e sono oramai a 35,vitalità -50 armi a una mano (:paurafap:) + 100 :morte:
Quindi venite sul retro e datemi una mano a scaricare i 7 bancali di birra appositamente ordinati per questo evento.
Il mio conto in banca profilo barbone purtroppo non mi permette altro,quindi alle donzelle spero ci pensiate voi :rolleyes: