UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ok grazie, porta via molto tempo? Arrivano le mail con le segnalazioni? Il nocciolo della questione, il sistema permette la modifica e la gestione in modo semplice oppure le operazioni sono complesse??
se lo fai bene porta via molto tempo (in alcuni momenti della giornata)

Ciao ragazzi, ho una curiosità da un po' di tempo... in cosa consiste all'atto pratico il lavoro di un moderatore ??
Viene controllato ogni post che viene inserito e viene valutato se rispetta il regolamento?

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Fondamentalmente , siamo utenti normali con "un qualcosina in più" :asd:.

Nulla più , non dovete vedere la figura del moderatore come un utente supremo che non può sbagliare e sa tutto , perché non è assolutamente così :D

Il moderatore oltre a ovviamente ad aiutare l' utenza come meglio può , è lì per diciamo "mantenere la pace" nel forum: richiama utenti quando ci sono battibecchi o flame e in casi più gravi da anche sanzioni dopo consulto coi suoi "superiori" (supermod e admin) , controlla eventuali account clone , elimina account di spambot , può effettuare modifiche alla discussione (spostarla di sezione , cambiare titolo se non appropriato , chiuderla se non è appropriata e metterla anche in evidenza). Infine può cancellare anche post in casi cui il messaggio contiene magari provocazioni o flame che potrebbero ulteriormente far degenerare le situazioni (con ovviamente richiamo all' utente) , o anche messaggi di auto-pubblicità , e editare essi in rari casi come ad esempio in caso di link non permessi dal regolamento.

In breve son queste le funzioni generali che si svolgono.

Di tempo diciamo che ne richiede un minimo.... Ma alla fine siam diversi moderatori , non è che uno deve stare 24/24h attaccato al forum :asd:. Basta gestirsi bene il "lavoro" quando si è connesso , e ovviamente se per un 5-6 giorni per vari motivi non ci si può connettere al forum non fa niente , chiunque ha i suoi impegni o ha anche diritto a una vacanza , l' unica cosa ovviamente se siete sicuri che ci mancate per un po' è opportuno avvertire gli altri componenti dello staff onde organizzarsi meglio :)

Ciao ragazzi, ho una curiosità da un po' di tempo... in cosa consiste all'atto pratico il lavoro di un moderatore ??
Viene controllato ogni post che viene inserito e viene valutato se rispetta il regolamento?

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

in pratica sono quelli che cazzaggiano più degli altri, vengono selezionati accuratamente. tipo percorso qualità conad. dato che hanno anche un senso dell'umorismo superiore alla media tendo a precisare che *sto scherzando*
:D
'giorno a tutti :dancinghae:

Ti stanno mentendo, il nostro compito è controllare se le donne nei crazy topic underground sono abbastanza fighe. Ovviamente banniamo anche chi consiglia gli itek e simili.

vecchie linguacce consunte ,vi saluto.- Guarda caso se han voluto rimpinguare la schiera del male colorato han dovuto pescare dal bar.- cmq i puri son rimasti e li contiamo.- non si molla .- :rock1::lol: tanto per ridere Viator ha pensato bene di cadere con la bici e lussarsi una spalla con fuori uscita acromion-claveare.- Prognosi 45 gg.- purcasa la miseria:evil::muro::muro::muro::muro:

Ultima modifica:
vecchie linguacce consunte ,vi saluto.- Guarda caso se han voluto rimpinguare la schiera del male colorato ha dovuto pescare dal bar.- cmq i puri son rimasti e li contiamo.- non si molla .- :rock1: tanto per ridere Viator ha pensato bene di cadere con la bici e lussarsi una spalla con fuori uscita acromion-claveare.- Prognosi 45 gg.- purcasa la miseria:evil::muro::muro::muro::muro:
Mi dispiace, auguri di buona guarigione!!

Bici da corsa?

vecchie linguacce consunte ,vi saluto.- Guarda caso se han voluto rimpinguare la schiera del male colorato han dovuto pescare dal bar.- cmq i puri son rimasti e li contiamo.- non si molla .- :rock1::lol: tanto per ridere Viator ha pensato bene di cadere con la bici e lussarsi una spalla con fuori uscita acromion-claveare.- Prognosi 45 gg.- purcasa la miseria:evil::muro::muro::muro::muro:

Ahia..
Dai, un "abbraccio" virtuale di pronta guarigione ;)

si si certo
da parecchio, ho comprato la mobo nuova a fine marzo, una gigabyte h97m E35, volevo risparmiare quindi ho rinunciato a z97, slot pci-e, slot m.2 e 4 slot ram e la possibilità di controllare la velocità delle ventole :rolleyes:
Bene bene sono contento che non hai appeso il piccì gheming al chiodo,anche se vista l'attuale situazione a sto punto meglio le console (permaban per bestemmie :giudice:) e prevedo tempi ancora piu bui,stando alle potenzialità di vega probabilmente le vedremo solo in pre order e mai disponibili in alcun shop :suicidio:
"Ci siamo presi tempo per garantire una massiccia quantità di schede" = L'abbiamo tirata per le lunghe perchè adesso va di moda minare,ma noi stavamo progettando schede da gaming,abbiamo sbagliato tutto,dimenticatevi il game,minate/andate a giocare fuori/comprate una console.
Viatoruccio non sei piu nel fiore degli anni,dovresti tenerne conto ed agire di conseguenza..
Ovviamente scherzo,lode a te che "gli anni passano solo sulla carta,ma dentro rimarrò sempre gggiovane":brindiamo:

A tal proprosito,gli anni passano pure a me,oggi salgo di livello e sono oramai a 35,vitalità -50 armi a una mano (:paurafap:) + 100 :morte:
Quindi venite sul retro e datemi una mano a scaricare i 7 bancali di birra appositamente ordinati per questo evento.
Il mio conto in banca profilo barbone purtroppo non mi permette altro,quindi alle donzelle spero ci pensiate voi :rolleyes:

Mi dispiace :/. Buona guarigione dai :)

A tal proprosito,gli anni passano pure a me,oggi salgo di livello e sono oramai a 35,vitalità -50 armi a una mano (:paurafap:) + 100 :morte:
Quindi venite sul retro e datemi una mano a scaricare i 7 bancali di birra appositamente ordinati per questo evento.
Il mio conto in banca profilo barbone purtroppo non mi permette altro,quindi alle donzelle spero ci pensiate voi :rolleyes:

Non mentire, in quella foto ne avrai avuti massimo una ventina. :asd:

1e491fa9a8d9ce60a3da31786d9c2f1b.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro