UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Esiste una sedia che sia comoda sia per stare al pc che guardare la tv secondo voi?
Fino ad ora ho buttato solo soldi praticamente... :look:
 
Sedile macchina is the way

Posso saccheggiare la tua? :asd:


Io amo la Markus
vai su hdblog e vedi quella che hanno recensito

Viste entrambe, grazie.
La Markus devo andare a provarla, anche se ne ho avuta una simile tempo fa.

Il problema principale è che bene o male, con tutte mi trovo bene al pc, ma dopo 5 minuti di televisione inizio a stare scomodo con la testa e le braccia.
La testa è costretta a stare troppo dritta e le braccia troppo alte sui braccioli...Sarò sgangherato io :asd:
 
Esiste una sedia che sia comoda sia per stare al pc che guardare la tv secondo voi?
Fino ad ora ho buttato solo soldi praticamente... :look:

Io ne ho una molto simile a questa
ntk00916a.jpg
presa all'ikea,molto comoda ma ha lo schienale non regolabile ed è posizionato leggermente all'indietro,quindi ottima per stare in relax davanti allo schermo,un pò meno se si deve usare tastiera e mouse.
Ho visto e provato anche qualche sedia "GHEIMING",prezzi assurdi e comfort quasi inesistente :retard:
Io amo la Markus
L'ho provata,non mi è piaciuta troppo..poi il prezzo.. D:
La mia l'ho pagata la metà ed è molto piu comoda,ma purtroppo come detto ha lo schienale troppo all'indietro per stare al pc,mentre su questo la markus è migliore :sisi:
 
Io ne ho una molto simile a questa
ntk00916a.jpg
presa all'ikea,molto comoda ma ha lo schienale non regolabile ed è posizionato leggermente all'indietro,quindi ottima per stare in relax davanti allo schermo,un pò meno se si deve usare tastiera e mouse.
Ho visto e provato anche qualche sedia "GHEIMING",prezzi assurdi e comfort quasi inesistente :retard:
...

Quella che ho adesso ha lo schienale leggermente all'indietro come questa.
Il problema, oltre ai braccioli che mi costringono a stare con le braccia troppo alte, è il cuscino per la testa, la cui bombatura ti costringe a stare con la testa troppo dritta quando guardi la tv. Sarà pure che evita di farti assumere posture sbagliate, ma è scomodissima.

Dovrei andare in qualche negozio per provarne una che abbia schienale e area per la testa più o meno sullo stesso livello, secondo me.
 
Quella che ho adesso ha lo schienale leggermente all'indietro come questa.
Il problema, oltre ai braccioli che mi costringono a stare con le braccia troppo alte, è il cuscino per la testa, la cui bombatura ti costringe a stare con la testa troppo dritta quando guardi la tv. Sarà pure che evita di farti assumere posture sbagliate, ma è scomodissima.

Dovrei andare in qualche negozio per provarne una che abbia schienale e area per la testa più o meno sullo stesso livello, secondo me.

come ergonomia +o- vanno quasi tutte bene,però quelle con la rotella che regola l'inclinazione dello schienale vanno un pò meglio.- Quella di Squyffo è il tipo dirigenziale ha l'imbottitura meno rigida della gaming e probabilmente invece della rotellina ha solo un molla di contrasto che a seconda della pressione della schiena si inclina(vedendo ad occhio)
Leggendoti: ti consiglio una dirigenziale con rotella di regolazione dello schienale è un buon compromesso tra gaming e relax.- imho
 
Posso saccheggiare la tua? :asd:





Viste entrambe, grazie.
La Markus devo andare a provarla, anche se ne ho avuta una simile tempo fa.

Il problema principale è che bene o male, con tutte mi trovo bene al pc, ma dopo 5 minuti di televisione inizio a stare scomodo con la testa e le braccia.
La testa è costretta a stare troppo dritta e le braccia troppo alte sui braccioli...Sarò sgangherato io :asd:
quella di hdblog ha i braccioli regolabili in altezza, lunghezza e larghezza e lo schienale si inclina. volendo puoi inclinare anche tutta la seduta e avere una specie di lettino da psicologo xD costa 300 e passa euro, ma se cerchi sedie del genere, penso che le cifre siano quelle.
 
come ergonomia +o- vanno quasi tutte bene,però quelle con la rotella che regola l'inclinazione dello schienale vanno un pò meglio.- Quella di Squyffo è il tipo dirigenziale ha l'imbottitura meno rigida della gaming e probabilmente invece della rotellina ha solo un molla di contrasto che a seconda della pressione della schiena si inclina(vedendo ad occhio)
Leggendoti: ti consiglio una dirigenziale con rotella di regolazione dello schienale è un buon compromesso tra gaming e relax.- imho

Yep c'hai preso,infatti facendo pressione con la schiena un pò si inclina per poi ritornare al suo posto.
Non conoscevo il termine "poltrona dirigenziale",ma infatti ci calza a pennello,è proprio per chi dirige e il suo lavoro consiste nel non fare una motosega :lol:

ps: state storpiando il mio nick in ogni maniera possibile immaginabile :asd:
 
windows

io ho capito che la mia lei stava copiando 140gb di roba tutto in un'unica botta, ma caspita... gestione dei dischi fatta proprio male :nono:

prova ad usare un progr name "CASPER" che invece di fare copia fa la "foto" dell'hdd ,che è cosa diversa.- Per chi non lo sapesse le copie in grandi numeri non si fanno con copie ma con "foto" ergo niente viene escluso e rimane così come lo vede il programma.-imho
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top