UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
che ti ridi tu ? :asd:



grazie thaiuzzo
a dire il vero non conosco Fakerone molto bene e non mi permetto di commentare il suo operato nel forum, era però una discussione oggettiva GENERALE su quella sottosezione, visto che comunque ora tutti i mod possono seguire un pò tutto, non come una volta che eri vincolato ad una sezione specifica. Lo dicevo perchè mi assento una settimana e trovo discussioni in modding di gente che parla di impianto a liquido, ventole ecc.. alimentatori rotti, consigli per case..soprattutto sul raffreddamento sbagliano troppo spesso. Di solito segnalo io, a parte gli utente con 1000 e passa messaggi che non segnalano mai, ma vabbè schiacciare il triangoli e scrivere sezione sbagliata probabilmente solo a me non provoca un tunnel carpale al dito, evidentemente... però mi sembra solo strano che non ci sia mai nessuno a fare ripulisti, tanto aprono si è 1 discussione a settimana, da mod il buon fakerone lo potrà constatare dalla sezione segnalazioni utenti, se è in zona modding 9/10 è mia xD

imho però almeno un'occhiata ogni tanto va data in quella sezione, da parte di tutto lo staff, alla fine ora ci sono più verdi che neri :asd:



una vita segnata :lol:

Ciao Gress :asd: ... Tanti auguri in ritardo... ma comunque meno in ritardo dei vostri aggiornamenti sui worklog :lol: ... :birra: ... Anyway, effettivamente io della sezione modding raramente apro quella generale ma di solito guardo solo i worklog :asd: ... Poi vabbè in questo periodo ero concentrato su altro quindi sul forum ci son stato e non ci son stato. Quindi giro la colpa agli altri mod :sac: ... E comunque, si, raramente la gente usa il tasto segnala :sisi: ... Vedremo di metterci una pezza, appena sarà pronto il nuovo forum :asd: ;) ...
Ciao bello :ciao:
 
IMG_20160726_142848.jpg


hqdefault.jpg

hqdefault.jpg
hqdefault.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top