UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ma io mi fido della brigata

la brigata non esiste....la brigata (è) fantasma!! :lol:

- - - Updated - - -

Mai fidarsi del ragno,il suo okkio nn vede + d 30 èffeppièsse :utonto:


:trotta:

comunque squiffy, anche tu avrai sentito "questa gpu ha un tdp di 200W >>> serve almeno un ali da 500W....", ora non dirmi che anche tu non prendevi questo valore come indicazione per la scelta dell'ali (o nel caso di acquisto successivo, della gpu)?? :asd: sapevi già se i due valori erano/non erano relazionati tra di loro?? :asd:
oppure i discorsi tipo: "il tdp di questa scheda è 170W ma se fai overclock il consumo aumenta oltre i 170W"....sono tutte ste piccole cose che, uno già abbastanza nabbo di suo, se le legge (quasi) ogni giorno in giro sul forum e, se non fa abbastanza attenzione, non fanno altro che rafforzare ancora di più la sua nabbagine già in fase acuta e a mettere più confusione in testa!! :retard:


(fine autoavvocatura!!) :trotta:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Spam_can.png
 
:asd:

il tuo non vede oltre 2 FPS, ehm oppai :lol: ?
Eccerto!!!Quando nel raggio della mia visuale subentrano oppai il mio occhio locka in automatico e tutto il resto del mondo va in black screen :vv:
comunque squiffy, anche tu avrai sentito "questa gpu ha un tdp di 200W >>> serve almeno un ali da 500W....", ora non dirmi che anche tu non prendevi questo valore come indicazione per la scelta dell'ali (o nel caso di acquisto successivo, della gpu)?? :asd: sapevi già se i due valori erano/non erano relazionati tra di loro?? :asd:
oppure i discorsi tipo: "il tdp di questa scheda è 170W ma se fai overclock il consumo aumenta oltre i 170W"....sono tutte ste piccole cose che, uno già abbastanza nabbo di suo, se le legge (quasi) ogni giorno in giro sul forum e, se non fa abbastanza attenzione, non fanno altro che rafforzare ancora di più la sua nabbagine già in fase acuta e a mettere più confusione in testa!! :retard:


(fine autoavvocatura!!) :trotta:
Ma guarda io del tdp non ho mai tenuto conto,se devo sapere quanto ciuccia un componente mi informo sul forum da utenti che reputo affidabili,per l'ali vabbè all'inizio ci dovevo tirare una 270 e un i3 quindi la domanda "reggerà" nemmeno me la posi,poi con la 290 qualche dubbio mi era venuto,quindi ho giustamente rotto le sfere a Falco e via :asd:
Questo piu di 2 anni fa,adesso bene o male i vari abbinamenti cpu-vga-ali li sò tutti a memoria quindi..quindi niente sono figo :lol:
Comunque si sto tdp trae in inganno parecchi utenti a quanto vedo,non è una roba basilare diciamo,quindi ci sta fare confusione,ma del nabbo te l'ho dato a prescindere :trotta:
 
eh si c' è veramente uno spam di pokemon go in questi giorni :lol:
comunque per il g630 non è disponibile ufficialmente android 4.4
certo ci saranno delle ROM custom ma non è consigliabile per chi non è pratico del modding su android :sisi:
comunque dai nemmeno io ho android kitkat :lol: ma ho 4.1 e 4.2 :lol:
ho provato ancora 4.4 e 5.1 e 6.0 con ROM custom sul y300 ma vanno peggio di quelle basate su 4.1 o 4.2 :asd:
 
Tutti che scaricano Pokemon GO, mi sale un hype assurdo.
Scarico e mi da "errore durante analisi del pacchetto"
Guardo i requisiti e richiede minimo Android 4.4
Io ho il 4.3

Ah...

A
H

•_•

Ora, mi linkate o spiegate come si flasha? Quale android mi consigliate per un Huawei Ascend G630?

Altro aneddoto, piglio il tablet scrauso dell'Acer (per certo oltre la versione 4.4) e scarico... Apro e si pianta cpn una schermata nera dopo il caricamento dei credit. :v

Che palle.
rallegrati :lol:

I server di Pokémon Go sono già offline - Stay Nerd
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top