- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
span spanspam spam D:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
span spanspam spam D:
Ma io mi fido della brigataMai fidarsi del ragno,il suo okkio nn vede + d 30 èffeppièsse :utonto:
:trotta:
Ma io mi fido della brigata
Mai fidarsi del ragno,il suo okkio nn vede + d 30 èffeppièsse :utonto:
:trotta:
Eccerto!!!Quando nel raggio della mia visuale subentrano oppai il mio occhio locka in automatico e tutto il resto del mondo va in black screen :vv::asd:
il tuo non vede oltre 2 FPS, ehm oppai :lol: ?
Ma guarda io del tdp non ho mai tenuto conto,se devo sapere quanto ciuccia un componente mi informo sul forum da utenti che reputo affidabili,per l'ali vabbè all'inizio ci dovevo tirare una 270 e un i3 quindi la domanda "reggerà" nemmeno me la posi,poi con la 290 qualche dubbio mi era venuto,quindi ho giustamente rotto le sfere a Falco e via :asd:comunque squiffy, anche tu avrai sentito "questa gpu ha un tdp di 200W >>> serve almeno un ali da 500W....", ora non dirmi che anche tu non prendevi questo valore come indicazione per la scelta dell'ali (o nel caso di acquisto successivo, della gpu)?? :asd: sapevi già se i due valori erano/non erano relazionati tra di loro?? :asd:
oppure i discorsi tipo: "il tdp di questa scheda è 170W ma se fai overclock il consumo aumenta oltre i 170W"....sono tutte ste piccole cose che, uno già abbastanza nabbo di suo, se le legge (quasi) ogni giorno in giro sul forum e, se non fa abbastanza attenzione, non fanno altro che rafforzare ancora di più la sua nabbagine già in fase acuta e a mettere più confusione in testa!! :retard:
(fine autoavvocatura!!) :trotta:
La valutazione era for the lulz più che altro ahahacomunque non guardare le comparazioni su quel sito perché sono fatte da schifo
piuttosto vai su notebookcheck :sisi:
:asd:La valutazione era for the lulz più che altro ahaha
rallegrati :lol:Tutti che scaricano Pokemon GO, mi sale un hype assurdo.
Scarico e mi da "errore durante analisi del pacchetto"
Guardo i requisiti e richiede minimo Android 4.4
Io ho il 4.3
Ah...
A
H
•_•
Ora, mi linkate o spiegate come si flasha? Quale android mi consigliate per un Huawei Ascend G630?
Altro aneddoto, piglio il tablet scrauso dell'Acer (per certo oltre la versione 4.4) e scarico... Apro e si pianta cpn una schermata nera dopo il caricamento dei credit. :v
Che palle.
Magra consolazione. Ahaha
:asd:Magra consolazione. Ahaha