- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
non conosco bleach :Pa proposito: ti piace la mia nuova firma?? dico, lo spoiler!! :asd:
la dice tutta vero?? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non conosco bleach :Pa proposito: ti piace la mia nuova firma?? dico, lo spoiler!! :asd:
non conosco bleach :P
:lol:ma chi se ne frega, non c'è da capire molto: significa solo DEEP PRENETRATION!!! :lol:
mmm mi sembra strano ci sia sta differenza tra la mia e la tua..non è che ti è sfuggito l'HBO+ attivo?e mi sembra strano anche questo :asd:io l' ho installato giusto un ora fa tw3 :asd:
allora in teoria è:
comunque io faccio sui 45-55 fps a dettagli circa medi quindi non mi lamento :asd: anche se...
:lol:
a proposito: ti piace la mia nuova firma?? dico, lo spoiler!! :asd:
due 480 dovrebbero andare poco più di una 1080, una sola dovrebbe andare un po' più della 970
si è probabile, però la 8 gb dovrebbe anche costare di più :)In realtà penso che coi driver più maturi vada sensibilmente di più di una 970, perlomeno la 480 da 8GB ... Più probabile vada tra una 390x e una 980 liscia. Vedremo.
si è probabile, però la 8 gb dovrebbe anche costare di più :)
l' hbao+ e qualsiasi occlusione ambientale l' ho disattivata, non mi è piaciutammm mi sembra strano ci sia sta differenza tra la mia e la tua..non è che ti è sfuggito l'HBO+ attivo?e mi sembra strano anche questo :asd:
Poi provo a togliere l'obbrobrio tènks!
:lol::lol:
Giusto per rendere l'idea....BAN....KAI!!!!!
pièsse:è il bankai piu brutto,gli altri sono molto piu figherrimi,poi li vedrai :chupachup
non so cosa sia un bankai!! :asd: non è vero che sono arrivato fino alla puntata 25!! :P:Dmmm mi sembra strano ci sia sta differenza tra la mia e la tua..non è che ti è sfuggito l'HBO+ attivo?e mi sembra strano anche questo :asd:
Poi provo a togliere l'obbrobrio tènks!
:lol::lol:
Giusto per rendere l'idea....BAN....KAI!!!!!
pièsse:è il bankai piu brutto,gli altri sono molto piu figherrimi,poi li vedrai :chupachup
[ennesimo tentativo di flame on]In realtà penso che coi driver più maturi vada sensibilmente di più di una 970, perlomeno la 480 da 8GB ... Più probabile vada tra una 390x e una 980 liscia. Vedremo.
l' hbao+ e qualsiasi occlusione ambientale l' ho disattivata, non mi è piaciuta
alcune cose inutili sono disattivate, il campo visivo è su medio, le texture su alto (non ultra), FPS compresi tra 45 e 60 e 50 di media
uso vram 1.3gb circa
Te l'ho spiegato di la cos'è il bankai :popo:non so cosa sia un bankai!! :asd: non è vero che sono arrivato fino alla puntata 25!! :P:D
Te l'ho spiegato di la cos'è il bankai :popo:
al lancio secondo me la differenza sarà di una cinquantina di euro :sisi:probabile che costi 20€ in più ca, però imho sarà ben lontana dal toccare i 300€!! :sisi:
Ma quella era una battuta per Chiccolino :asd:sì...avevi scritto: BAN-kai.....ho supposto fosse una tecnica speciale oscura per il ban!! :lol:
Ma quella era una battuta per Chiccolino :asd:
Ti ho spiegato anche cos'é sul serio,anche se in 2 parole -.-
Bankai (forma finale della zanpakuto,che sarebbe la loro spada,epic!!)
ehm ne il monitor ne la scheda video supportano il fri sinc :asd: almeno la tua scheda video lo supporta :asd:Ci vuole un fri sinc :asd:
ecco cosa intendiamo noi qui per "bankai"Te l'ho spiegato di la cos'è il bankai :popo:
flame on[ennesimo tentativo di flame on]
Coi driver piu maturi amd e i probabili "non piu maturi" nvidia la asfalterà di brutto imhhho :asd:
Cioè maddai suvvia nvidia vuole che rotolo sempre piu piu comunque..
Quando ho preso la 290 stava a stento alla pari con la 780,adesso se la gioca con la 780ti..
Anche il confronto tra 290 e 970 è cambiato non poco,roba che tra 1/2 anni la raggiunge pure la 380 :lol:
[/ennesimo tentativo di flame off]