UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
io l' ho installato giusto un ora fa tw3 :asd:
allora in teoria è:

comunque io faccio sui 45-55 fps a dettagli circa medi quindi non mi lamento :asd: anche se...

pcgamer01.jpg

:lol:
mmm mi sembra strano ci sia sta differenza tra la mia e la tua..non è che ti è sfuggito l'HBO+ attivo?e mi sembra strano anche questo :asd:
Poi provo a togliere l'obbrobrio tènks!
a proposito: ti piace la mia nuova firma?? dico, lo spoiler!! :asd:
la dice tutta vero?? :asd:

:lol::lol:

Giusto per rendere l'idea....BAN....KAI!!!!!
pièsse:è il bankai piu brutto,gli altri sono molto piu figherrimi,poi li vedrai :chupachup

Ultima modifica da un moderatore:
due 480 dovrebbero andare poco più di una 1080, una sola dovrebbe andare un po' più della 970

In realtà penso che coi driver più maturi vada sensibilmente di più di una 970, perlomeno la 480 da 8GB ... Più probabile vada tra una 390x e una 980 liscia. Vedremo.

mmm mi sembra strano ci sia sta differenza tra la mia e la tua..non è che ti è sfuggito l'HBO+ attivo?e mi sembra strano anche questo :asd:

pièsse:è il bankai piu brutto,gli altri sono molto piu figherrimi,poi li vedrai :chupachup

l' hbao+ e qualsiasi occlusione ambientale l' ho disattivata, non mi è piaciuta
alcune cose inutili sono disattivate, il campo visivo è su medio, le texture su alto (non ultra), FPS compresi tra 45 e 60 e 50 di media
uso vram 1.3gb circa

non so cosa sia un bankai!! :asd: non è vero che sono arrivato fino alla puntata 25!! :P:D

In realtà penso che coi driver più maturi vada sensibilmente di più di una 970, perlomeno la 480 da 8GB ... Più probabile vada tra una 390x e una 980 liscia. Vedremo.
[ennesimo tentativo di flame on]
Coi driver piu maturi amd e i probabili "non piu maturi" nvidia la asfalterà di brutto imhhho :asd:
Cioè maddai suvvia nvidia vuole che rotolo sempre piu piu comunque..
Quando ho preso la 290 stava a stento alla pari con la 780,adesso se la gioca con la 780ti..
Anche il confronto tra 290 e 970 è cambiato non poco,roba che tra 1/2 anni la raggiunge pure la 380 :lol:
[/ennesimo tentativo di flame off]
l' hbao+ e qualsiasi occlusione ambientale l' ho disattivata, non mi è piaciuta
alcune cose inutili sono disattivate, il campo visivo è su medio, le texture su alto (non ultra), FPS compresi tra 45 e 60 e 50 di media
uso vram 1.3gb circa

Ci vuole un fri sinc :asd:
non so cosa sia un bankai!! :asd: non è vero che sono arrivato fino alla puntata 25!! :P:D
Te l'ho spiegato di la cos'è il bankai :popo:

Ci vuole un fri sinc :asd:
ehm ne il monitor ne la scheda video supportano il fri sinc :asd: almeno la tua scheda video lo supporta :asd:
Te l'ho spiegato di la cos'è il bankai :popo:
ecco cosa intendiamo noi qui per "bankai"
wooden-pallets-1024x502.jpg

:asd:

[ennesimo tentativo di flame on]
Coi driver piu maturi amd e i probabili "non piu maturi" nvidia la asfalterà di brutto imhhho :asd:
Cioè maddai suvvia nvidia vuole che rotolo sempre piu piu comunque..
Quando ho preso la 290 stava a stento alla pari con la 780,adesso se la gioca con la 780ti..
Anche il confronto tra 290 e 970 è cambiato non poco,roba che tra 1/2 anni la raggiunge pure la 380 :lol:
[/ennesimo tentativo di flame off]
flame on
anche senza ottimizzazioni amd ci penserà nvidia da sola a castrare con i driver maxwell :asd:
flame off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro