UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
non solo, aumentano anche le prestazioni
il g3 è stato il primo smartfogn con schermo 2k, una risoluzione ridicolmente inutile sotto i 9" e non è mai stato al altezza del g2 in qualità colori schermo, prestazioni e autonomia, perché avevano un hw di potenza pressoché paragonabile ma il g2 è fhd e il g3 è 2k...

:sisi:

mah ihmo non ti conviene passare dalla 290 alla 480...

Infatti ne varrebbe la pena solo se riesco a fare un furto con la 290,cosa che probabilmente non riuscirò a fare,quindi direi che me la tengo limando quel poco sui dettagli,e magari se riuscissi ad aspettare qualche mese per spararmi i nuovi giochi AAA sarebbe decisamente meglio,almeno evito di giocarmeli in beta e mettere i dettagli su medio per avere 60 fps stabili :lol:
Ho ripreso the witcher 3 e dopo settordicimila update ho notato una sostanziale differenza,adesso lo maxo a 60 togliendo solo HBO+,mentre quando uscì..col mazzo!
Ovviamente no airuorcs -.-
A proposito come si toglie definitivamente quell'obbrobrio?perchè da quello che lessi rompe le sfere a prescindere ma c'è un modo per disabilitarlo del tutto,se non sbaglio l'avevo letto proprio in un tuo post :grat:

mmm non ti seguo..giusto per risparmiare batteria?
Comunque se sei aggiornato sparami qualche smartfòn del momento sui 350-400,gli dò un occhiata e glieli elenco poi vedrà lui :look:

Bè in effetti sarebbe abbastanza traumatica la cosa..credo anche per lei :asd:
Però se riesco a venderla furto style e prendere la 480 con una piccola aggiunta non sarebbe male,il salto prestazionale non è enorme,ma quel che basta per tirare i prossimi giochi in fhd senza compromessi,si sono abbastanza idiota,ma mi sta sulle sfere abbassare i dettagli,fatta eccezione per assurdità tipo MSAA HBO+ YRFFH BFOGH5 IHWER :retard:
Anche se..passare da x90 a x80 psicologicamente lo troverei un pò deprimente :lol:
anche a me piacerebbe riuscire a guadagnare qualcosa dal passaggio 970=>480 :asd:

Effettivamente l'xfx pro è la serie "sfortunata" ma come dice il ragno non è sicuro che ticchetti,infatti il mio no problem e ce l'ho da 2 anni,però per sicurezza prenderei altro :utonto:
fx8320 con mobo AM3+ e "espandibile in futuro" c'è qualcosa che non mi torna..o sbaglio?
Io andrei di intel :utonto:
Vga per giocare decentemente in fhd minimo 380,o volendo allo stesso prezzo ti dò la mia 290..non attacca è?:vv:

Comunque ho detto una fesseria ieri,il mio amico non ha il G4 ma il G3,quindi alla luce di ciò,c'è uno smartphone max 400 pippi che varrebbe la pena comprare a posto del G3?
Io comunque mi terrei assolutamente il G3,che da quel che ricordo non è affatto male :sisi:

Intendevo espandibile magari livello ram e slot pcie, non miniitx o atx scrause col solo socket cpu :asd:

Ovvio che al momento non mi aspetto espandibilita da amd livello processore, ma poi chi e che cambia procio in corsa, a parte qualche occone o qualcuno che lo fonde...solitamente si cambia assieme alla piattaforma

Riguardo l xfx non metto il bronzone ovviamente, era li per dare l idea ma ho chi mi da il 650w gold a prezzo simile o eventualmente il 550 a qualcosina meno.

Ecco espandibilità intendevo anche un ali non troppo stretto, che se un domani si cambia vga possa mettere tutto o quasi.

Cmq devo pensarci su sta sera dopo il lavoro, provo a vedere se riesco a trovare un i5 a buon prezzo dal mio negozietto di fiducia.

Ho ripreso the witcher 3 e dopo settordicimila update ho notato una sostanziale differenza,adesso lo maxo a 60 togliendo solo HBO+,mentre quando uscì..col mazzo!
Ovviamente no airuorcs -.-
A proposito come si toglie definitivamente quell'obbrobrio?perchè da quello che lessi rompe le sfere a prescindere ma c'è un modo per disabilitarlo del tutto,se non sbaglio l'avevo letto proprio in un tuo post :grat:
io l' ho installato giusto un ora fa tw3 :asd:
allora in teoria è:
file "rendering.ini" del gioco, agendo sulla voce HairWorksAALevel.

comunque io faccio sui 45-55 fps a dettagli circa medi quindi non mi lamento :asd: anche se...

pcgamer01.jpg

:lol:

la 970 non credo di poterla vendere a più di 250, però se la 480 davvero costasse <250 euro... gnamm
il fattore di conversione $ > € + iva è x 1.15
prova a fare 199 x 1.15 :asd:
comunque a 250€ ormai vendono le 970 custom "serie" , la zotac che hai è la 970 più economica che ci sia quindi è difficile piazzarla a 250 salvo utonti
per utonti intendo tipo quelli che un mese fa hanno comprato una 970 gigabyte del 2014 a 280€ :suicidio:

riguardo te @Squiffy kun ho visto di 290 modello come il tuo vendute a 199€ anzi 395 la coppia :asd:

il fattore di conversione $ > € + iva è x 1.15
prova a fare 199 x 1.15 :asd:
comunque a 250€ ormai vendono le 970 custom "serie" , la zotac che hai è la 970 più economica che ci sia quindi è difficile piazzarla a 250 salvo utonti
per utonti intendo tipo quelli che un mese fa hanno comprato una 970 gigabyte del 2014 a 280€ :suicidio:

riguardo te @Squiffy kun ho visto di 290 modello come il tuo vendute a 199€ anzi 395 la coppia :asd:
si bisognerà vedere ;)

ma quanto dovrebbe andare questa 480?? come una 980 o di meno?? :look:

- - - Updated - - -

in quel caso avere una 980 a 250€ ca sarebbe un affarone imho!! specialmente per uno come me che gioca (e giocherà) ancora in FHD!! :asd:

ma quanto dovrebbe andare questa 480?? come una 980 o di meno?? :look:

- - - Updated - - -

in quel caso avere una 980 a 250€ ca sarebbe un affarone imho!! specialmente per uno come me che gioca (e giocherà) ancora in FHD!! :asd:
due 480 dovrebbero andare poco più di una 1080, una sola dovrebbe andare un po' più della 970

Pubblicità
Pubblicità
Indietro