Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giorno ubriaconi:P....io vado di caffè stamane......e senza sambuca:sisi:
![]()
Già fà troppo caldo :lol:
se quelle sono le cameriere...in un bar cosi mi accontento anche di fare il lavapiatti :asd: :lol:
se quelle sono le cameriere...in un bar cosi mi accontento anche di fare il lavapiatti :asd: :lol:
e io ti do una mano...
:shock:
Ma quanta gente volenterosa :sisi:
Voglio essere onesto.....sopratutto con voi giuovinuotti :figo: ....... dovete convincere il capo per lavorare con le miss.....ed il capo non è quello che voi pensate.....quello è il titolare....
Vi presento il capo
sicuri di voler lavorare ancora??? :lol:![]()
Lo vedi che stai sempre al Bar?!? Fila a lavorare!!! Rauss!!!può darmi tutti gli ordini che vuole il "capo" :sisi:
Lo vedi che stai sempre al Bar?!? Fila a lavorare!!! Rauss!!!
:lol: :asd: :lol:
Lazzarone e pure scaricabarile :bllurk:ora vado a chiedere al capo cosa devo fare :asd:
Lazzarone e pure scaricabarile :bllurk:
Non ci sono più i mod di una volta :nono:
Questa va dritta dritta in battute pessime... sallo! :bllurk:si che ci sono :look:
ci sono anche di due volte! :lol:
Questa va dritta dritta in battute pessime... sallo! :bllurk:
Lazzarone e pure scaricabarile :bllurk:
Non ci sono più i mod di una volta :nono:
Tu dici eh? Allora vediamo cosa ne dice il forum.... :sisi:ma se è stupenda! :cry:
Tu dici eh? Allora vediamo cosa ne dice il forum.... :sisi:
Propongo un sondaggio a cui possono rispondere solo gli spammoni certificati del forum, ovvero quelli che postano nel +1 :sisi:
Se fossi @dragonrising ti direi "TI LOVVO, FRATELLO!" :lol:Primo votante:
Quella battuta è una cagata pazzesca [cit.]
:cav: ce l'avete in fissa piena con stà storia :nono:Se fossi @dragonrising ti direi "TI LOVVO, FRATELLO!" :lol: