UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

davere il beccuccio rosso sull'estremità della canna della replica , mi sembra , per almeno 3cm.

Come mai il cappuccio rosso per ben 3 cm? Cioè, posto che serve a distinguere una vera arma da fuoco da una giocattolo, a che serve così lungo? :asd::asd:

permalink

molti han solo il cappuccio rosso che mettono sull'estremità canna quando non giocano , cosa che si può fare

Nell'articolo che hai citato dopo però non dici che si può anche solo omettere senza commettere reato e che verrà considerato aggravante se usato per compiere illeciti?

permalink

Ultima modifica da un moderatore:

@wine pardon ho sbagliato e ho cliccato su edita lol ,

comunque dicevo : si può fare , metti il cappuccio quando la trasporti ( ora non mi ricordo la lunghezza esatta sinceramente ) , comunque togliere il cosino rosso non è reato ma considerato aggravante se commetti reato con quella replica... almeno da quanto è scritto li.

p.s. chiedo scusa per eventuali errori ma mi sto addormantando sulla tastiera...

sisi appena posso ricomincio ;)

comunque @Lidoboy , ecco le foto , ovviamente è nera , qua il colore è falsato dalla luce e dallo smartphone :asd: :

P.S. la squadra è di mia sorella , poverina stava facendo i compiti e le è preso uno spauracchio
fai più male con l'M4 o il g36 immagino!:asd: comunque bella:ok:

ecco teoricamente è così , un pelo meno lucida...

ROBERTPIST.jpg

i loghi originali purtroppo li paghi , ma soprattutto quelle con loghi originali non sono in metallo ma in abs e a me l'abs non piace...

Come mai il cappuccio rosso per ben 3 cm? Cioè, posto che serve a distinguere una vera arma da fuoco da una giocattolo, a che serve così lungo? :asd::asd:

permalink

Nell'articolo che hai citato dopo però non dici che si può anche solo omettere senza commettere reato e che verrà considerato aggravante se usato per compiere illeciti?

permalink
Non sono esperto ma mi pare che la caxxata del cappuccio rosso è una cosa solo italiana nelle sim USA non li vedo mai. @Talos correggimi se sbaglio...

Non sono esperto ma mi pare che la caxxata del cappuccio rosso è una cosa solo italiana nelle sim USA non li vedo mai. @Talos correggimi se sbaglio...
non lo vedi nemmeno in quelle italiane... :asd:

p.s. far male non importa , quel che conta è beccare l'avversario ( se sei vicinissimo possibilmente lo elimini a voce "sussurrandogli" bang o simili ) , però nel caso degli highlander ( ovvero quelli che non si dichiarano ) , una bella raffica continua fino a che non alza la manina e si dichiara ci sta sempre bene :asd:

Ultima modifica:

ROBERTPIST.jpg

i loghi originali purtroppo li paghi , ma soprattutto quelle con loghi originali non sono in metallo ma in abs e a me l'abs non piace...
Io avevo la scacciacani Beretta 8mm replica è un mio amico caramba, mi diceva che si poteva moddare per farla sparare davvero però il metallo essendo più scadente/fragile della vera non so per quanto avrebbe tenuto... prima di esplodere:asd: in mano al malcapitato

lol beh penso anche io che i materiali non siano gli stessi :asd:

comunque vado a nanna , notte a tutti !

ROBERTPIST.jpg

è della KJW? anch'io giocavo a softair poi io e altri miei amici abbiamo deciso di smettere.
avevo una G17 e uno scar l cqc della marui... bei giocattolini me ne sono pentito di averli venduti :(

è della KJW? anch'io giocavo a softair poi io e altri miei amici abbiamo deciso di smettere.
avevo una G17 e uno scar l cqc della marui... bei giocattolini me ne sono pentito di averli venduti :(

Sisi , è KJW.

Lo scar *ç* , lo comprerei volentieri ... solo che non posso spendere altri 250/350/450/550 euro per una nuova replica, considerando quelle che gia ho :asd:

Io per ora come marca mi trovo bene con ICS, buon rapporto prezzo/prestazioni/qualità, il motore non è dei più prestanti, ma al tempo stesso è anche una roccia, l'm4 poi si apre a compasso e si ripara in due secondi... questa è una delle cose che mi ha spinto a comperarlo. Ah non meno importante è il fatto che gli ICS non devi aprirli per metterci le mani come nelle repliche cinesi ( il g36 Golden Bow mi ha fatto tirare certe madonnine che solo lui lo sa, ora ha il gruppo aria praticamente nuovo e da problemi con il "comparto" elettrico... sai che ti dico? Per ora rimane li , quando ne avrò bisogno lo riparerò... peccato perchè è anche bellino ma il tempo che ha passato col gb aperto sul tavolo di casa mia è stato maggiore di quello che ha passato in game. )

@wine pardon ho sbagliato e ho cliccato su edita lol ,

comunque dicevo : si può fare , metti il cappuccio quando la trasporti ( ora non mi ricordo la lunghezza esatta sinceramente ) , comunque togliere il cosino rosso non è reato ma considerato aggravante se commetti reato con quella replica... almeno da quanto è scritto li.

p.s. chiedo scusa per eventuali errori ma mi sto addormantando sulla tastiera...

Era solo per capire meglio, figurati. :sisi:

Eh nè mi semrbra logico che paghi il logo. :sisi:
Ma l'abs non le rende meno verosimili? :boh:

Non mi sembra tanto una cassata. È giusto poter distinguere ad occhio un'arma da fuoco vera da un'arma giocattolo.

Io fossi in te non lo farei :asd: ...

Come mai?
Ogni tanto ti fai vedere. :D

Sisi , è KJW.

Lo scar *ç* , lo comprerei volentieri ... solo che non posso spendere altri 250/350/450/550 euro per una nuova replica, considerando quelle che gia ho :asd:

Io per ora come marca mi trovo bene con ICS, buon rapporto prezzo/prestazioni/qualità, il motore non è dei più prestanti, ma al tempo stesso è anche una roccia, l'm4 poi si apre a compasso e si ripara in due secondi... questa è una delle cose che mi ha spinto a comperarlo. Ah non meno importante è il fatto che gli ICS non devi aprirli per metterci le mani come nelle repliche cinesi ( il g36 Golden Bow mi ha fatto tirare certe madonnine che solo lui lo sa, ora ha il gruppo aria praticamente nuovo e da problemi con il "comparto" elettrico... sai che ti dico? Per ora rimane li , quando ne avrò bisogno lo riparerò... peccato perchè è anche bellino ma il tempo che ha passato col gb aperto sul tavolo di casa mia è stato maggiore di quello che ha passato in game. )

Si ICS è buona e sono veramente ben fatti , un amico aveva un m4 stubby killer della ICS e mi ricordo che non era per niente male! inoltre non costano una mazzata di soldi come classic army , marui etc.
per le repliche cinesi ti do pienamente ragione! ,in quanto a modifiche io invece avevo messo solo spessori sul guidamolla per arrivare ad 1.1 J :D

Eh nè mi semrbra logico che paghi il logo. :sisi:
Ma l'abs non le rende meno verosimili? :boh:

Beh se avessi trovato la versione della kjw "licenziata" avrei preso quella anche a costo di spenderci quei 30/35 euro in più... purtroppo mi sa che non la fanno più.
E sì l'abs le rende meno verosimili , ma quelle fatte veramente bene sembrano reali anche in abs, ad esempio le pistole della marui sono in abs , ma per quanto riguarda la somiglianza con le reali son quelle che si avvicinano di più.
@CircularCore
sì , costano un po meno e son comuqnue di buona fattura e qualità.
Però certo , un g36 bello come il classic army o il marui non l'ho ancora visto ( anche se il g36 mi sa che lo fan solo king arms , classi army , marui e repliche cinesi o comunque pochi altri. )

Però ragazzi ,basta parlar di softair , qua si deve parlare di :
0696add7674fbfbae809c7434e05c654.webp

e di :

bk5nb6a56reastsxe.webp <- consiglio vivamente di clickare per ingrandire l'immagine.

Ultima modifica:

Beh se avessi trovato la versione della kjw "licenziata" avrei preso quella anche a costo di spenderci quei 30/35 euro in più... purtroppo mi sa che non la fanno più.
E sì l'abs le rende meno verosimili , ma quelle fatte veramente bene sembrano reali anche in abs, ad esempio le pistole della marui sono in abs , ma per quanto riguarda la somiglianza con le reali son quelle che si avvicinano di più.
@CircularCore
sì , costano un po meno e son comuqnue di buona fattura e qualità.
Però certo , un g36 bello come il classic army o il marui non l'ho ancora visto ( anche se il g36 mi sa che lo fan solo king arms , classi army , marui e repliche cinesi o comunque pochi altri. )

Però ragazzi ,basta parlar di softair , qua si deve parlare di :
Visualizza allegato 57070

e di :

Visualizza allegato 57072 <- consiglio vivamente di clickare per ingrandire l'immagine.

no altro che l'havana club:asd: ... direttamente dalle foto del mio faccialibro , bevuto ieri sera è una cosa spaziale!
560040_4960916500813_1548330076_n.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro