Identificare Hash Password File Criptato .ize

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bona98

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buongiorno a tutti.
Mesi fa ho criptato un file con il software IZArc , il quale ha prodotto un file con formato .ize . Ad oggi purtroppo non ricordo più la password per la decodifica del file.
So che IZArc effettua una codifica con AES256 e la vedo quindi abbastanza dura provare con un attacco bruteforce.
Ma nel dubbio, c'è un modo per riuscire a reperire almeno l'hash della password usata come chiave di cifratura del file? Oppure posso abbandonare le speranze e continuare a provare le password che mi vengono in mente una alla volta?
Pensavo magari di fare uno script batch per provare ad inserire un elenco di possibili password in maniera automatica, ma purtroppo IZArc non ha previsto nessun comando per CLI che permetta di decriptare file, solamente di fare nuovi archivi e di aprirne di già esistenti.
Ho provato ad esempio a darlo in pasto al noto John The Ripper, ma la risposta è che non ha trovato nessun hash di password nel file.
A qualcuno viene in mente qualche soluzione?
Grazie

A qualcuno viene in mente qualche soluzione?
Come già detto in passato, un sistema per forzare la password potrebbe essere usato su file di altre persone.
Quindi mi vedo costretto a chiudere.

Se hai dettagli da aggiungere o desideri ulteriori spiegazioni scrivimi in privato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro