Idee regalo per S.Valentino

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
Visto che tutti gli anni si ripete la stessa storia,e cioè che le idee mancano nella mia testa,per questa volta chiedo consiglio a voi :)
Ovviamente,visto che in questo forum c'è anche la mia ragazza non dirò in pubblico cosa deciderò, se no mi scopre :asd:
Postate qui le vostre idee e le vostre considerazioni sui regali che si potrebbero fare in questa occasione...;)

Una prenotazione per un paio di biglietti per Zelig Circus... di cui potrete usufruire fra qualche mese...:biglaugh: :asd: :biglaugh:

ma con tutte quelle x un piccolo nn capisce!
e poi faceva rima e mi sentivo allegro! buuuuuuuuuuuu mi hai rovinato il pomeriggio :cry:

Allora se ho ben capito qui ci sono delle coppie che sono iscritte al Forum:nunu:
Che teneri:love: :love: :love: :love:

Comunque io ti suggerirei un bel fine settimana a Parigi, i voli ormai costano poco e se stai attento anche per il pernottamento non dovresti spendere tanto.
Ad ogni caso sarebbe ideale spendere almeno il 20% di quello che tu investi in HW per il PC:lol: :lol: :lol: :lol:
A meno che la tua ragazza non sia anche lei patita di Comp, altrimenti compragli un bel componente HW.
Lo so è poco romantico:evil:

Noidi ha detto:
A meno che la tua ragazza non sia anche lei patita di Comp, altrimenti compragli un bel componente HW.
Sarebbe stato una figata :biglaugh:
Io volevo metterle il pc a liquido ma lei non ne vuole sapere :nunu:

Un orso bianco alto 3 metri con un cuore enorme e la scritta LOVE.... :lol: :biglaugh:

Sono d'accordo sui peluche...io tempo fa ho regalato un Diddle di quelli giganti (mi è costato circa 90 €)...però ne valeva davvero la pena di vederlo in braccio alla ragazza a cui tenevo ;)

* 4 uova
* 150 gr. di fecola (non so cosa sia)
* 150 gr. di zucchero
* limone
* panna montata
* fragole

Preparazione:

Sbattete i tuorli con lo zucchero, aggiungendo la fecola a pioggia e il succo del limone; mescolate bene per circa 30 minuti. Unite gli albumi montati a neve, mescolate e versate il tutto in una tortiera imburrata e infarinata a forma di cuore. Infornate per 35 minuti e finita la cottura tagliate la torta a metà e farcitela con la panna. Ricoprite poi anche tutta la torta con la panna e guarnitela con fragole. Servite freddo.

puoi accompagnare la torta con questo bigliettino

;)

Maury_ ha detto:
* 4 uova
* 150 gr. di fecola (non so cosa sia)
* 150 gr. di zucchero
* limone
* panna montata
* fragole

Preparazione:

Sbattete i tuorli con lo zucchero, aggiungendo la fecola a pioggia e il succo del limone; mescolate bene per circa 30 minuti. Unite gli albumi montati a neve, mescolate e versate il tutto in una tortiera imburrata e infarinata a forma di cuore. Infornate per 35 minuti e finita la cottura tagliate la torta a metà e farcitela con la panna. Ricoprite poi anche tutta la torta con la panna e guarnitela con fragole. Servite freddo.

Wow :blink:

:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro