Idea serbatoio x liquido

Pubblicità
lo so mi disp ma quando mi sono arrivati i pezzi quelli della alphacool mi hanno spedito gli attacchi della pompa sbagliati...allora inca..ato come un pinguino gli ho chiamati e adesso i pezzi sono in viaggio spero che mi arrivano per giovedi max...se no so io dove glieli metto i tubi...portate pazienza va la....in più devo ancora risolvere l'illuminazione dei neon...most mi ha sconsigliato i led a uv e per i neon nn ho spazio...mannggia

Hyper7 ha detto:
lo so mi disp ma quando mi sono arrivati i pezzi quelli della alphacool mi hanno spedito gli attacchi della pompa sbagliati...allora inca..ato come un pinguino gli ho chiamati e adesso i pezzi sono in viaggio spero che mi arrivano per giovedi max...se no so io dove glieli metto i tubi...portate pazienza va la....in più devo ancora risolvere l'illuminazione dei neon...most mi ha sconsigliato i led a uv e per i neon nn ho spazio...mannggia

non ci stanno nenake quelli da 10cm?:D
è ke costano uguale a quelli da 30cm e è na roba un po incomprensibile!!!caxxxx sono piu piccoli e costano uguale!?!?!?:boh::evil:

per starci dovrebbere starci se taglio il case...Però il serbatoio è lungo 58 cm non so quanto mi illuminerebbe quello da 10cm

Arrivati!!!!!!!:love: :love: :love: finalemnte posso iniziare a lavorare, ecco una foto con tutto il materiale ovvero:
- 2x serbatoii
- 2x neon uv akasa
- Pompa acqua strem by eheim
- Additivo X-1 (Verde evidenziatore) reagente uv
- 2 litri acqua distillata

Lo so most, a dirti la verità non ci avevo neanche pensato; ma in caso ho sempre il tempo più avanti di cambiarli

:birra::love: :love: :love: :love: Lavoro Completato :love: :love: :love: :love: :birra:

[URL=http://img65.imageshack.us/my.php?image=pict0599ff7.jpg]
pict0599ff7.th.jpg
[/URL]

Scusate ma l'illuminazione dei tubi con i neon uv devo ancora eseguira, intanto ho completato quella interna...

mi rimanda alla pagina iniziale di imageshack..:cav:
puoi rimetterle please?sembra una vera fig@ta adesso il case!!!!:shock: :inchino: :birra: :birra:

Gia' anche io non vedo nulla :boh: , dopo aver aspettato tanto sono curioso di vedere bene come e' venuto, per ora :luxhello:

io ho finito oggi!!! pure io ho usato uno di questi famosi tubi! ma l'ho messo in posizione verticale, internamente al case!
se volete faccio un paio di foro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro