Idea serbatoio x liquido

Pubblicità
CaZ.o ma sono bellissimi!! si potrebbe avere un PM per sapere dove trovarli??? :D thanks.. :)

Hyper7 voglio vedere il pc terminato con sti 2 cannoni ;) belli davvero!

[EDIT]per curiosità, ma ne basta anche uno solo per un'impianto oppure se ne devono installare almeno 2?

No no basta solo uno, basta comprare gli sdoppiatori...non vi preoccupate raga, se viene fuori come dico io sarà una cosa stupenda :ok:

Ultima modifica:
Hyper7 ha detto:
grande most_wanted, quello che voglio fare corrisponde proprio alla prima foto che mi hai postato. Ma di che lunghezza sono per curiosità quelli della prima foto?!?!? 50 cm o 25 cm? non capisco. Cmq al momento gli ho trovato su internet ma adesso sn in contatto con un fornitore di brescia

nn lo so xke è una foto trovata su google..tra l'altro avrà almeno un anno sta foto!
quindi il tipo deve proprio essere stato un figo all'epoca!!!!:shock::inchino::lol:

prossima settiamana quando mi arrivano i serbatoi da 50 cm lo faccio io il figo...altro che quello della foto :lol: :lol:

O.k oggi ho comprato l'acqua distillata...domani spero che mi arrivi il serbatoio con gli attacchi, e l'additivo se no sclero :lol:

most la tua curiosità dovrà aspettare ancora 2 settimane a causa di un fornitore del caxxo che non mi ha trovato la roba...ma non mi dispero...l'additivo l'ho preso via internet, l'acqua distillata al brico :lol: , mentre i due serbatoi e gli attacchi su un sito ceco, speriamo che mi arrivano :look:

Hyper7 ha detto:
most la tua curiosità dovrà aspettare ancora 2 settimane a causa di un fornitore del caxxo che non mi ha trovato la roba...ma non mi dispero...l'additivo l'ho preso via internet, l'acqua distillata al brico :lol: , mentre i due serbatoi e gli attacchi su un sito ceco, speriamo che mi arrivano :look:

speriamo si xke sono ansioso!!:ok::lol::lol:

tra qualke mese di passare a qualcosa di piu spinto
anticipa qualche cosa!!!

io ho i 2 serbatoi in questione, adesso sto decidendo dove piazzargli, anche se penso che ne userò soltanto uno!

Mas ha detto:
anticipa qualche cosa!!!

io ho i 2 serbatoi in questione, adesso sto decidendo dove piazzargli, anche se penso che ne userò soltanto uno!

è solo 1 idea x ora..quando verrà il momento vi terrò aggiornati!:D

Ragazzi, intanto che sto aspettando i tubi mi sto portando avanti con l'idea...per illuminare i serbatoi (ovviamente con il liquido dentro uv reactive) stavo pensando di metterci due neon uv vicini, x ò l'estetica non è delle migliori. Quindi pensavo a dei led che mi sparano la luce sul tubo da dentro il case..I led a uv emettono la stessa luce dei neon classici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro