Idea serbatoio x liquido

Pubblicità
mmm i vostri consigli non sono male, ma mi sa che metterò i due serbatoii nella parte sopra (dove ci sn gli attacchi audio e usb)..Un serbatoio a destra e uno a sinistra...poi per fare arrivare i tubi all'interno del case, o lo buco, o gli faccio passare dietro visto che sull'armor ci sono già

sai come potresti metterli? esattamente sopra gli spigoli, in modo ke non interferiscono con le porte superiori del case, ne con le pareti laterali in caso tu debba smontarle e sopratutto ti danno modo di piazzare + o - al centro della lunghezza dei tubi 2 neon da 10cm uv x avere l'effetto ke ti dicevo...

fa molto "star trek style" :ok:

come ho tempo faccio uno skizzo di come dico io

io gli ho trovati su internet, anche se adesso andrò in giro per negozzi a chiederli...

Il sito dove ho trovato ciò è: link editato, usare pvt

Hyper7 ha detto:
x gli attacchi non cè problema basta sostituirli, x ò personalmente nn mi ispira molto l'idea di averli davanti....anche x ke le porticelle non si chiuderebbero nemmeno....cmq grazie per il consiglio :birra:
non basta sostituirli... perchè per arrivare da 1/8 a 1/2 di pollice c'è ne vuole e strozzerebbero un botto.

Hyper7 ha detto:
x gli attacchi non cè problema basta sostituirli, x ò personalmente nn mi ispira molto l'idea di averli davanti....anche x ke le porticelle non si chiuderebbero nemmeno....cmq grazie per il consiglio :birra:
e se ricavassi nelle due paratie due alloggi da dove escano appena i tubi lasciando così ke si possano aprire e chiudere?

grazie per l'idea...ma davanti preferirei escludere l'idea perchè nn mi ispira molto come estetica dopo

Hey sono tornato....pensavate mollassi l'idea del progetto vero?!?!? e invece no! e adesso sono ancora più convinto nella mia impresa. Allora se tutto va bene settimana prossima inizio, questa settimana mi dedico al progetto. Annuncio con piacere la mia decisone che il serbatoio da 50 cm verra posizionato in orizzontale sulla parte alta del armor (per capirci dove ci sono i due attacchi per gli usb e quelli per le cuffie e il microfono). L'uscita dal serbatoio avverranno dal dietro del case dove quelli della thermaltake hanno ben pensato di preparare già i fori...:D Bè che dire appena finisco l'abbozzo del progetto lo posto e prossima settimana si inizia, cosi inizio a montare il water block per la mia 7900 e poi sono apposto...Mi viene male a pensare a che lavoro devo fare :doh:

Noooo..li voglio ankio quelli!!!dove li trovi? PVT subito!!

io tempo fa avevo trovato questa foto..sembrano piu grandi anke se i raccordi nn lo sono molto di piu..è ke dovrei studiare dove metterli xke ho gia il rad sopra il case..

o senno da super fighi ci sarebbe questa ma nn ho proprio idea di dove trovarne una simile..è di un tizio ke ha postato su XtreemeSystem:

grande most_wanted, quello che voglio fare corrisponde proprio alla prima foto che mi hai postato. Ma di che lunghezza sono per curiosità quelli della prima foto?!?!? 50 cm o 25 cm? non capisco. Cmq al momento gli ho trovato su internet ma adesso sn in contatto con un fornitore di brescia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro