Idea serbatoio x liquido

Pubblicità

Hyper7

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ciao a tutti :birra:. Allora essendo che col modding nn riesco a fermarmi oggi mi è venuta un'altra idea da apportare al mio armor. In questo momento mi trovo ad avere il serbatorio del liquido posto in uno dei slot davanti. Girovagando per internet ho travato dei serbatoii simili a tubi circolari (vedi foto). La mia idea era quella di acquistarne due e metterli in diagonale alla finestra del armor (ovviamente nn quella trasparente). Voi che ne pensate? O in alternativa mi consigliate di mettere i serbatoii interni al case, vicino alla mobo?
00093988.jpg

io fossi inte prenderei 2 di quei tubi e li metterei sopra al case, paralleli tra loro, con un bel neon uv react al centro e un po' di additivo nel liquido... appena appena x rendere il tutto reattivo...

Kamicia ha detto:
io fossi inte prenderei 2 di quei tubi e li metterei sopra al case, paralleli tra loro, con un bel neon uv react al centro e un po' di additivo nel liquido... appena appena x rendere il tutto reattivo...
Straquoto :D... sai che spettacolo!

Strquoterei anche io ma cè un piccolo problema sopra non ci stanno x ke l'armor ha una forma strana
B0007TFLOE.01-A2R0FX412W1BDT._SCLZZZZZZZ_.jpg

mmmm nn sarebbè una brutta idea...metto uno sulla paratia di desta, uno su quella di sinistra e i tubi che entrano dal sotto...si penso proprio che farò cosi...secondo voi viene fuori qualcosa di carino, oppure una ca.ata unica?:hihi:

io li metterei attaccati dentro le due paratie che coprono i lettori cd/dvd sul frontale.

cmq quelle vasche sono inutilizzabili su un impianto a liquido home made visto che monteranno raccordi da 1/8'

x gli attacchi non cè problema basta sostituirli, x ò personalmente nn mi ispira molto l'idea di averli davanti....anche x ke le porticelle non si chiuderebbero nemmeno....cmq grazie per il consiglio :birra:

Se vuoi veramente fare un modding serio allora pensa a farti sotto al case un piccolo chassis delle dimensioni del case, alto 6-7cm con tutto intorno plexiglass e mettici il neon in mezzo... invece di farlo sopra fallo sotto no?

non ho capito bene come intendi :boh: ....tu dici di crearmi uno spazio dentro al case ( in fondo) dove mettere i due serbatoii coi neon?!?!

no dico di costruirti una "prolunga inferiore del case" (esterna proprio)

alta circa 7cm rivestita di plexiglass un case sotto al case insomma... nel tuo caso l'armor diventerebbe + alto di circa 1 slot e mezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro