[IDEA] Classifica Benchmark SSD

Pubblicità
Sicuramente incide il fatto di quanto spazio è stato occupato, magari anche in base alla grandezza dei singoli file scritti sull'SSD.
Ricordo che nel mio primo test avevo 50Mb in lettura in più, in sequenziale. Il primo test lo avevo fatto solo con l'OS, il secondo con tutti i programmi e l'SSD mezzo pieno.
il samsung non perde prestazioni da pieno, quei problemi affliggono principalmente i sandforce:sisi:

il motivo deve essere un'altro..:boh:

Anche io ho notato la stessa cosa. Abbiamo valori di read e write "invertiti" :asd:

- - - Updated - - -

Mi sono accorto che avete tutti invertito il valore read con il write!
Oppure ho capito male io come riportare i dati?

Anche io ho notato la stessa cosa. Abbiamo valori di read e write "invertiti" :asd:

- - - Updated - - -

Mi sono accorto che avete tutti invertito il valore read con il write!
Oppure ho capito male io come riportare i dati?
Hai ragione, ho sistemato!! :ok: @mr.frizz si può fare qualcosa per mettere la discussione più in evidenza e cercar di far partecipare qualcun'altro? :inchino:

xhogan89x | Kingmax SMP22 - 64 GB | Firmware Cinese | Sequenziale 140.5/85.40 | Ramdom 123.6/75.57 | Totale: 425.07 | Link

non fiatate che ho comprato questo ssd a 20 euro da saturn perchè mi era deceduto l' hardisk :asd: era l' unico che avevano

AnG3loX | Samsung 830 - 128GB | CXM03B1Q | Sequenziale: 504,8 ; 316,7 | Random: 352,2 ; 315,9 | Totale: 1489,6 | Test SSD.webp

- - - Updated - - -

AnG3loX | Samsung 830 - 128GB | CXM03B1Q | Sequenziale: 504,8 ; 316,7 | Random: 352,2 ; 315,9 | Totale: 1489,6 | Test SSD.webp

Kinga | Samsung 840 Pro - 256GB | DXM03B0Q | Sequenziale: 531,7 / 498,9 | Random: 481,4 / 487,8 | Totale: 1999,8 | 2ephy4w.webp

Ultima modifica:
Sono passati 5 mesi e ci siamo (compreso il sottoscritto) dimenticati di questa classifica!

Con questo messaggio provo a rianimare la discussione, anche per non buttare all'aria tutto il tempo e il lavoro passato insieme a @_chiccolino_ e @Steffolo per decidere come improntare la classifica.

Ho aggiornato il primo post: tutti i partecipanti sono stati inseriti, inserito il link per Crystal e ho sistemato un po' gli spoiler ecc.
Riusciamo a far tornare in vita questa classifica? :ok:

bellissimo il layout:ok:
per fare pubblicità bisognerebbe chiedere ad un mod di metterla in rilievo:sisi:

partecipo pure io ma non riesco a capire perche il mio 840 pro 128gb ha una scrittura 512 lentissima ... il resto è ok ( non ide , tolto il paging e l'ibernaz , attivato trimm ecc ecc ) ... qualche idea??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro