[IDEA] Classifica Benchmark SSD

Pubblicità
Ma non eri già a ide? :boh:
In ogni caso le prestazioni rimarebbero castrate...
azz sto facendo c@sino: volevo dire a ahci:cav::asd:

- - - Updated - - -
@Steffolo @SketchUP risolto:D
in effetti erano i driver come dicevi te;)

ecco a voi il mio risultato;)

_chiccolino_ | Samsung 830 - 256GB | CXM03B1Q | Sequenziale 500,4/407,0 | Random 353,8/398,3 | Totale 1659,5 | http://imageshack.us/a/img801/5056/ssdni.jpg

Ecco il mio:
SketchUP
| Samsung 830 - 128GB | CXM03B1Q | Sequenziale: Write 494,2
; Read 336,4 | Random: Write 346,2 ; Read 262,2 | Totale 1441 | LINK

@Steffolo e @_chiccolino_ ho sistemato il primo post.. dategli un'occhiata!
:ok:

- - - Updated - - -

Chiedo inoltre a @HITL e @Hitsu91 di ripostare i loro dati!!

bellissimo il layout:ok:

per fare pubblicità bisognerebbe chiedere ad un mod di metterla in rilievo:sisi:

io intanto piemmo quelli che so che hanno un ssd e li invito a partecipare;)

Intanto io mi faccio pubblicità da solo, speriamo raccatti su qualcuno! :hihi: (firma!)
bellaaaa:ok:

p.s grazie per la richiesta di amicizia! accettata naturalmente;)

- - - Updated - - -

edit: forse è meglio se editi la firma...è troppo lunga, imho...poi i mod si arrabbiano:asd:

Hitsu91 | Samsung 830 - 256GB | CXM03B1Q | Sequenziale: Write 432,5 ; Read 478,6 | Random: Write 418,8 ; Read 320,8 | Totale 1650,7 | Link

Hitsu91 | Samsung 830 - 256GB | CXM03B1Q | Sequenziale: Write 432,5 ; Read 478,6 | Random: Write 418,8 ; Read 320,8 | Totale 1650,7 | Link
come mai io e te nonostante abbiamo il medesimo ssd, stesso firmware e stesso so abbiamo punteggi così diversi??:skept::skept:
qualcosa non quadra:boh::boh:

maestro frizz te che sai sempre tutto che dici?:asd:

- - - Updated - - -

Grazie!
Aggiunto alla classifica!! :ok:
Aggiungerei alla stringa anche l'SO utilizzato;)
i punteggi cambiano su SO diversi..

come mai io e te nonostante abbiamo il medesimo ssd, stesso firmware e stesso so abbiamo punteggi così diversi??:skept::skept:
qualcosa non quadra:boh::boh:
Sicuramente incide il fatto di quanto spazio è stato occupato, magari anche in base alla grandezza dei singoli file scritti sull'SSD.
Ricordo che nel mio primo test avevo 50Mb in lettura in più, in sequenziale. Il primo test lo avevo fatto solo con l'OS, il secondo con tutti i programmi e l'SSD mezzo pieno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro