Steffolo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 85
passo a ide, provo e ti faccio sapere..magari è quello
grazie caro:D
Ma non eri già a ide? :boh:
In ogni caso le prestazioni rimarebbero castrate...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
passo a ide, provo e ti faccio sapere..magari è quello
grazie caro:D
azz sto facendo c@sino: volevo dire a ahci:cav::asd:Ma non eri già a ide? :boh:
In ogni caso le prestazioni rimarebbero castrate...
Ecco il mio:
SketchUP | Samsung 830 - 128GB | CXM03B1Q | Sequenziale: Write 494,2 ; Read 336,4 | Random: Write 346,2 ; Read 262,2 | Totale 1441 | LINK
@Steffolo e @_chiccolino_ ho sistemato il primo post.. dategli un'occhiata! :ok:
- - - Updated - - -
Chiedo inoltre a @HITL e @Hitsu91 di ripostare i loro dati!!
Fatto!!Ottimo, ma non mi hai aggiunto!!!
Intanto io mi faccio pubblicità da solo, speriamo raccatti su qualcuno! :hihi: (firma!)bellissimo il layout:ok:
per fare pubblicità bisognerebbe chiedere ad un mod di metterla in rilievo:sisi:
io intanto piemmo quelli che so che hanno un ssd e li invito a partecipare;)
bellaaaa:ok:Intanto io mi faccio pubblicità da solo, speriamo raccatti su qualcuno! :hihi: (firma!)
Intanto io mi faccio pubblicità da solo, speriamo raccatti su qualcuno! :hihi: (firma!)
Sistemato, grazie!!Ci sono degli errori nella stringa della classifica su chiccolino, hai scritto due volte random :D
Invece in partecipanti hai invertito write e read :D
come mai io e te nonostante abbiamo il medesimo ssd, stesso firmware e stesso so abbiamo punteggi così diversi??:skept::skept:Hitsu91 | Samsung 830 - 256GB | CXM03B1Q | Sequenziale: Write 432,5 ; Read 478,6 | Random: Write 418,8 ; Read 320,8 | Totale 1650,7 | Link
Aggiungerei alla stringa anche l'SO utilizzato;)Grazie!
Aggiunto alla classifica!! :ok:
Sicuramente incide il fatto di quanto spazio è stato occupato, magari anche in base alla grandezza dei singoli file scritti sull'SSD.come mai io e te nonostante abbiamo il medesimo ssd, stesso firmware e stesso so abbiamo punteggi così diversi??:skept::skept:
qualcosa non quadra:boh::boh: