Skorpion81
Utente Attivo
- Messaggi
- 254
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Secondo voi montanto un circuito a liquido con tutti i waterblock e i tubi e sparandoci dentro dell'aria compressa quanto sarà efficace il raffreddamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
T. VERCETTI ha detto:Secondo voi montanto un circuito a liquido con tutti i waterblock e i tubi e sparandoci dentro dell'aria compressa quanto sarà efficace il raffreddamento?
T. VERCETTI ha detto:ma sarebbe più efficente di un sistema ad aria normale?
Per il motivo che ho scritto nel post sopra. Aggiunto al fatto che non c'è una ventola a soffiare direttamente.T. VERCETTI ha detto:sto parlando di un impianto fatto per l'acqua utilizzato solo con dell'aria, non capisco perchè sarebbe meno efficente di un sistema ad aria normale.
E' cmq una cosa ke nn farei mai, solo per curiosità.
xrock ha detto:Visto che siamo in tema io ne avrei un'altra...
E se togliessi tutte le ventole e terrei solo dissipatori passivi e poi metterei tutto dentro un frigo no frost che non dovrebbe creare umidità. Funzionerebbe?! L'unica cosa che si tiene all'esterno del frigo sono l'alimentatore, floppy e dvd... Si buca il frigo per portare fuori eventuali cavi e poi si sigilla tutto con il silicone. Che idea e, non funzionerebbe o comunque l'umidità si crea comunque? Che poi è quella che è un problema per i componenti... :cav: