• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Idea abbastanza strana ma simpatica..a chi proporla?

Pubblicità
Fare videochiamate ufficiali sarebbe pericolosissimo, basta una serie di denunce che buttano giù il forum.
Io c'e l'avrei una guida, la volete vedere? (è un prototipo)

MA le guide si possono fare e chiunque puo`donarla al forum, il forum è fatto a posta, il problema masce quando inizia ad esserci uha collaborazione diretta e inditerramente si sfrutta il nome di tom's, già quello è potenzialmente un illecito.

Noi mod una volta avuti questo ruolo parliamo a nome di tiom's quindi è già una responsabilità che ci viene affidata

@Centurione1981 ma perché dovevano partire flame in questo 3d ? LOL
Ma di fatti non si sa'... da una semplice idea avendo pure specificato "volontaria" alcuni pare che si sentano obbligati, altri tirano fuori cose mai menzionate...
La mia era una semplice idea.. non si puo' fare? mica e' un problema , ma ripeto forse non e' stato chiaro appunto che era un'idea e che fosse stata volontaria e non una esecuzione di morte lol

E comunque mi sa' che vado a smanettare col core p5 facendo il travaso dall'antec 120... mi son fatto arrivare tubi e altra robina vediamo che esce fuori... tubi ovviamente "morbidi" visto che cambio case e configurazioni di continuo sarebbe un'odissea ri fare l'impianto ogni 3/4 mesi lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro