DOMANDA Icone differenti in base ai monitor collegati

Ard83

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, è da tempo ormai che cerco un software che mi permetta di avere icone differenti in base agli schermi collegati.

Ho un computer da 12 pollici che utilizzo quando vado in giro e vorrei poterlo utilizzare anche come desktop quando sono in ufficio, attaccandolo ad un monitor da 27.
Vorrei quindi che si visualizzassero determinate icone quando il computer non ha il secondo monitor e delle altre (molte di più e disposte in modo diverso) quando il computer è attaccato al secondo monitor.
Esiste qualcosa che faccia al caso mio?
Grazie
 

Stealth_Fox2

Nuovo Utente
20
1
Ciao a tutti, è da tempo ormai che cerco un software che mi permetta di avere icone differenti in base agli schermi collegati.

Ho un computer da 12 pollici che utilizzo quando vado in giro e vorrei poterlo utilizzare anche come desktop quando sono in ufficio, attaccandolo ad un monitor da 27.
Vorrei quindi che si visualizzassero determinate icone quando il computer non ha il secondo monitor e delle altre (molte di più e disposte in modo diverso) quando il computer è attaccato al secondo monitor.
Esiste qualcosa che faccia al caso mio?
Grazie
Cosa intendi per determinate icone?

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Ard83

Nuovo Utente
3
0
Cosa intendi per determinate icone?

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Sul monitor grande vorrei vedere molte più icone rispetto al monitor del solo tablet, per cui, quando il tablet sente un secondo monitor collegato dovrebbe mettere sul monitor grande (che ho reso principale) molte più icone (rispetto alla configurazione solo tablet, che utilizzerei solo in mobilità con necessità inferiori di icone sul desktop). Spero di essermi spiegato. Grazie
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x

Ard83

Nuovo Utente
3
0
ho cercato un po' ma non ho trovato nulla;

https://answers.microsoft.com/en-us...itors-in/b42f4d59-9eb2-428e-b1e9-f55ce44e8142


banalmente se colleghi il secondo monitor e ci metti tutte le icone che ti servono(senza toccare quelle presenti sul monitor da 12), quando lo scolleghi cosa succede? tornano tutte sul 12"?

Esatto. In questo momento ho la configurazione con un portatile da 15.6 (che sostanzialmente uso solo come fisso) che è da pensionare, e quando stacco il video da 27 le decine e decine di icone si sovrappongono sullo schermo da 15.6.

E' tempo che provo a fare ricerche ma è difficile anche capire come cercare su google la problematica.

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili