ICE COLD by Luke88

Pubblicità
Bel progetto! Ho lo stesso Fan Hub 10 porte , per intuito direi che per controllare le ventole l'unico modo è metterle fisse a 5,7 o 12 volt, quell'Hub nel complesso è buono!

Il montaggio procede

Corsair H90 montato nel frontale. Ho scelto di rinunciare alle 3 da 120 e mettere h90 + una ventola da 140.
In modo che il radiatore utilizzi aria fresca anziché l'aria calda che esce dalla 770

Notare le inseparabili Noiseblocker eLoop

Cable Management, che é elementare con questo case, grazie al pannello che copre l'alimentatore

Molto belli gli abbinamenti cromatici... Insieme all'ordine e alla pulizia di questo progetto creano proprio un bel vedere :party:

Rieccomi qui dopo le vacanze.

C'é una piccola new entry per il cable management gentilmente offerta da @killahm

Tuttavia l'estetica di h440 non riesce a convincermi del tutto, e sto valutando di venderlo per passare al Raven 5.
Cosa ne pensate ?

bene per i supporti,fatti a cnc? per i case piccoli non sono la persona giusta per consigliarli :nono:

come dimensioni sono quasi uguali, solo che il raven ha meno spazio interno per via del design ruotato di 90 gradi.
Come raffreddamento peró non c'é paragone.
Ma piú che altro sono le linee eccessivamente semplici (anche per i miei gusti) del h440.
Lo vedo come un corpo estraneo sulla mia postazione :asd:

Ho fatto che ordinare il raven5, vediamo se dal vivo mi piace :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro