ICE COLD by Luke88

Pubblicità
I lavori proseguono.
Ecco qualche accorgimento per migliorare l'airflow, che risulta un po' strozzato per via dei pannelli molto "tappati"

Due belle eLoop (a cui se ne aggiungerá una terza a breve)

Ed ecco una piccola modifica alla feritoia del pannello frontale (che non é a vista)

PRIMA

DOPO

Puó sembrare una cosa da poco ma in realtá c'é stato un buon incremento nel flusso.
Lo stesso lavoro é stato fatto nel pannello superiore, per la parte non visibile. Per quella visibile ho mantenuto il mesh metallico per ovvie questioni estetiche.

A presto con altri aggiornamenti :)

I lavori proseguono.
Ecco qualche accorgimento per migliorare l'airflow, che risulta un po' strozzato per via dei pannelli molto "tappati"

Due belle eLoop (a cui se ne aggiungerá una terza a breve)

Ed ecco una piccola modifica alla feritoia del pannello frontale (che non é a vista)

PRIMA

DOPO

Puó sembrare una cosa da poco ma in realtá c'é stato un buon incremento nel flusso.
Lo stesso lavoro é stato fatto nel pannello superiore, per la parte non visibile. Per quella visibile ho mantenuto il mesh metallico per ovvie questioni estetiche.

A presto con altri aggiornamenti :)

Ciao @Luke88,

non pensi di poter avere problemi di polvere?
Hai pensato di mettere qualche filtro in posizione strategica?

PS. Ecco perchè non ho potuto usare quel nick ce ne era già uno ......:lol:

Ciao @Luke88,

non pensi di poter avere problemi di polvere?
Hai pensato di mettere qualche filtro in posizione strategica?

PS. Ecco perchè non ho potuto usare quel nick ce ne era già uno ......:lol:

no no, come si vede nelle foto precedenti a proteggere dalla polvere c'é un filtro che copre le 3 ventole da 120 frontali :) :)

Per oggi non ci saranno altri aggiornamenti ma sto preparando un ordine di accessori carini e nel frattempo sto cercando la disposizione migliore per quanto riguarda la ventilazione interna

Scusatemi per la mancanza di aggiornamenti ma purtroppo per questo fine settimana il worklog resterá fermo per due motivi :

1) Gli accessori ordinati da Drako risultavano disponibili ma dopo aver inserito l'ordine mi é arrivata la mail che indicava il Backorder, quindi sono stato costretto ad annullarlo e ad ordinare da Caseking

2) Il pc non partiva piu andando in Surge Protection con ventole a manetta e schermo nero.
Per ora il colpevole sembra essere una prolunga Usb Bitfenix Sleevata. Secondo voi é plausibile ?

Scusatemi per la mancanza di aggiornamenti ma purtroppo per questo fine settimana il worklog resterá fermo per due motivi :

1) Gli accessori ordinati da Drako risultavano disponibili ma dopo aver inserito l'ordine mi é arrivata la mail che indicava il Backorder, quindi sono stato costretto ad annullarlo e ad ordinare da Caseking

2) Il pc non partiva piu andando in Surge Protection con ventole a manetta e schermo nero.
Per ora il colpevole sembra essere una prolunga Usb Bitfenix Sleevata. Secondo voi é plausibile ?

1) Tipico di Drako! anche a me è successo un paio di volte.....:grrrr:

2) Tutto è possibile, ma non so darti indicazione. Io per capire che l'H320 aveva problemi, e alla fine si è rotto ci ho messo una settimana, durante la quale ho smontato e rimontato il Banchetto reistallato veri Driver e anche W 8.1 che era andato alla malora per vari spegnimenti durante gli aggiornamenti...:utonto:

speriamo sia solo il cavo, adesso il pc sembra andare perfettamente :grat:

aggiornamento: non era il cavo, il pc é andato ancora in protezione.
Adesso ho provato a switchare dalla modalitá hybrid alla modalitá normal dell'alimentatore, perché mi é venuto il dubbio che si surriscaldi viste le temperature estive.

Ultima modifica:
Molto belle le prolunghe, ma da te mi aspettavo uno sleeving personalizzato fatto con le proprie mani... :patpat:

sarebbe piaciuto anche a me farlo, ma ho dovuto rendere compatibile il worklog con i miei impegni :)
altrimenti sarebbe andato avanti ancora piu a rilento facendo uno sleeving custom.
Oltre al fatto che avrei invalidato la garanzia del mio seasonic platinum quasi nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro