Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I lavori proseguono.
Ecco qualche accorgimento per migliorare l'airflow, che risulta un po' strozzato per via dei pannelli molto "tappati"
Due belle eLoop (a cui se ne aggiungerá una terza a breve)
Ed ecco una piccola modifica alla feritoia del pannello frontale (che non é a vista)
PRIMA
DOPO
Puó sembrare una cosa da poco ma in realtá c'é stato un buon incremento nel flusso.
Lo stesso lavoro é stato fatto nel pannello superiore, per la parte non visibile. Per quella visibile ho mantenuto il mesh metallico per ovvie questioni estetiche.
A presto con altri aggiornamenti :)
Ciao @Luke88,
non pensi di poter avere problemi di polvere?
Hai pensato di mettere qualche filtro in posizione strategica?
PS. Ecco perchè non ho potuto usare quel nick ce ne era già uno ......:lol:
Scusatemi per la mancanza di aggiornamenti ma purtroppo per questo fine settimana il worklog resterá fermo per due motivi :
1) Gli accessori ordinati da Drako risultavano disponibili ma dopo aver inserito l'ordine mi é arrivata la mail che indicava il Backorder, quindi sono stato costretto ad annullarlo e ad ordinare da Caseking
2) Il pc non partiva piu andando in Surge Protection con ventole a manetta e schermo nero.
Per ora il colpevole sembra essere una prolunga Usb Bitfenix Sleevata. Secondo voi é plausibile ?
Molto belle le prolunghe, ma da te mi aspettavo uno sleeving personalizzato fatto con le proprie mani... :patpat: