PadrePinnacle
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 44
Salve a tutti, cerco una iso originale di Windows XP OEM IBM ThinkPad. Nello specifico un thinkpad con pentium 3. Qualcuno sa dove trovarla? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che devi chiederla a LenovoSalve a tutti, cerco una iso originale di Windows XP OEM IBM ThinkPad. Nello specifico un thinkpad con pentium 3. Qualcuno sa dove trovarla? Grazie
speravo in una iso in qualche sito scaricabile subito...mi sa che devi chiederla a Lenovo
fino a qualche anno fa le forniva Microsoft ma non le versioni OEM personalizzate, solo quelle generiche che richiedevano attivazione (la licenza dell'OEM non funziona).speravo in una iso in qualche sito scaricabile subito...
ho chiesto al forum lenovo, vediamo che mi dicono ?fino a qualche anno fa le forniva Microsoft ma non le versioni OEM personalizzate, solo quelle generiche che richiedevano attivazione (la licenza dell'OEM non funziona).
In realtà se fai una ricerca con Google le ISO generiche si trovano, Microsoft chiude un occhio ma non sarebbe legale (diftribuire software protetti da copyright si può fare solo se ti autoizza il proprietario).
E non essendo legale ti posso solo suggerire di consultare il supporto tecnico della casa produttrice del PC: potrebbero darti un link oppure offrire il servizio di fornitura del CD/DVD del computer in questione (si paga solo il supporto e le spese di spedizione); sempre che per XP sia ncora possibile