mikenobrake
Nuovo Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 37
Meno stabili nel senso che guardando i grafici di speedfan mi dà l'impressione che nei vecchi test le temperature rimanessero più stabili sui picchi massimi, in senso... raggiungevano tipo i 70° e restavano pressapoco su quel valore per tutto il test senza variare di molto, il grafico era più lineare.Cosa intendi per "meno stabili di prima"?
Cmq i voltaggi stock sono abbastanza osceni. Troppo alti. Con tutti quei volt che la main dà, prendi facili i 45X su tutti i core.
Io ti consiglio di farti guidare da Scannik, per settare bene il bios a sistemare i voltaggi. E coglierei l'occasione per fare OC, visto lo spessore dell'utente.
;)
Nell'ultima prova i grafici mi sembrano un po' ballerini, ho fatto un picco a 68° ma in realtà ballava molto su valori più bassi, tipo tra 58 e 65.
Comunque hai ragione il voltaggio è bello alto considerato quello che tiene scannik in overclock.
Se volete aiutarmi a sistemare da bios mi metto nelle vostre mani :inchino:
Farei volentierissimo pure overclock già che ci sono ma non vorrei che in game con il calore della vga le temperature mi salgano ulteriormente... a meno che le ventole in arrivo non risolvano il problema.
In ogni caso provare non costa nulla.