Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E fu così che acquistò le ventole per niente :vv:Mi sembra non sia cambiato niente rispetto al case chiuso, quindi non é un problema di areazione case. Pe il vcore Massimo che hai la temperatura é troppo alta, io smonterei il dissipatore e metterei meno pasta.
Questa é una prova che ho fatto pochi giorni fa testare un dissipatore (le ventole giravano al minimo e la CPU era in OC a 4.5 ghz)
Beh conta che è arrivato a 70 gradi a case aperto, a frequenze stock e il test era cpu only.scusate, ma in uno stress test come prime95 il valore massimo non mi sembra così esageratamente alto..
scusate, ma in uno stress test come prime95 il valore massimo non mi sembra così esageratamente alto..
Và cambiata quando registri che le temp, considerando la la solita tamb (temp ambiente) sono più alte...Mi è venuto un dubbio... ogni quanto andrebbe cambiata la pasta termica?
Il mio pc ha circa 6 mesi.
Comunque domani eseguirò l'operazione
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sbaglio o vedo 47X?Questa é una prova che ho fatto pochi giorni fa testare un dissipatore (le ventole giravano al minimo e la CPU era in OC a 4.5 ghz)
Sbaglio o vedo 47X?
Secondo me, con i voltaggi che ha mikenobrake, sono temp nella media.Hai ragione, sono andato a memoria e pensavo di averlo fatto a 45x, ed ero con ventole al minimo, al massimo ricordo che faceva circa 8 gradi in meno... a questo punto le temperature di mikenobrake sono ancora più sballate
Secondo me, con i voltaggi che ha mikenobrake, sono temp nella media.
Quel voltaggio è molto alto. E considerando le ottime temp in idle, il dissi lavora bene, e la pasta dovrebbe essere messa bene.
Poi dovremmo vedere il reale voltaggio toccato sotto stress, senza che il turbo boost (o come si chiama) metta mano al vcore, sparandoli a caso.
Se ha temp alte è anche, forse, un limite del dissi.
Tu le prove le hai fatte un AIO prestante.
Un test più realistico, potrebbe essere facendo OC. Disattivando il Turbo, settando un voltaggio fisso, calibrare bene la LLC...
Secondo me, con i voltaggi che ha mikenobrake, sono temp nella media.
Quel voltaggio è molto alto. E considerando le ottime temp in idle, il dissi lavora bene, e la pasta dovrebbe essere messa bene.
Poi dovremmo vedere il reale voltaggio toccato sotto stress, senza che il turbo boost (o come si chiama) metta mano al vcore, sparandoli a caso.
Se ha temp alte è anche, forse, un limite del dissi.
Tu le prove le hai fatte un AIO prestante.
Un test più realistico, potrebbe essere facendo OC. Disattivando il Turbo, settando un voltaggio fisso, calibrare bene la LLC...
Direi che ho messo troppa pasta, mi sbordava pure un pelo dal procio:Se mikenobrake sistema il vcore e mette bene la pasta del dissipatore guadagna almeno 15 gradi
Cosa intendi per "meno stabili di prima"?le temperature sono migliorate un pochino, più che altro sono leggermente meno stabili di prima.