i7 quarta generazione o i5 qunta generazione?

Pubblicità
Quello che mi insospettisce degli Schenker è la garanzia.dovrò rispedirlo in Germania? Analogamente per Cyberport.come funziona?

La tastiera da Cyberport sarà layout tedesco? Se possibile preferire layout italiano.

Altra domanda. Come aerazione Schenker consigliato da te e Santech x86 come siamo messi?

Inoltre non è meglio in fullhd che risoluzioni più alte per la batteria?
Il primo è molto bello...visto soprattutto i componenti...ma ha lo schermo 4k??

Il problema che mi si pone sempre è come comportarmi in caso di problemi... :grat: :grat: :grat:
Non conosco il tedesco... :cav:

Ultima modifica:
Quello che mi insospettisce degli Schenker è la garanzia.dovrò rispedirlo in Germania? Analogamente per Cyberport.come funziona?

La tastiera da Cyberport sarà layout tedesco? Se possibile preferire layout italiano.

Altra domanda. Come aerazione Schenker consigliato da te e Santech x86 come siamo messi?

Inoltre non è meglio in fullhd che risoluzioni più alte per la batteria?
Il primo è molto bello...visto soprattutto i componenti...ma ha lo schermo 4k??

Il problema che mi si pone sempre è come comportarmi in caso di problemi... :grat: :grat: :grat:
Non conosco il tedesco... :cav:

Allora....
1) Funziona come in tutti gli shop online, primo anno dal rivenditore e il secondo dal marchio.
2) Purtroppo la tastiera sarà tedesca, ma bastano due adesivi e si risolve
3) Questo non lo so proprio cerca qualche recensione
4) Solitamente si, però ce da dire che lo schermo 4k ha il suo perché....
5) Traduttore di Google chrome?

Allora....
1) Funziona come in tutti gli shop online, primo anno dal rivenditore e il secondo dal marchio.
2) Purtroppo la tastiera sarà tedesca, ma bastano due adesivi e si risolve
3) Questo non lo so proprio cerca qualche recensione
4) Solitamente si, però ce da dire che lo schermo 4k ha il suo perché....
5) Traduttore di Google chrome?
Tutte risposte esaustive tranne la prima che prevederà tempi di riparazione lunghi a dir poco...credo...certo è che la roba c'è... Ed è tanta... :asd:
4k è da cercarsi però su un 15 pollici... O.o

Pubblicità
Pubblicità