Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che temperature hai a quella frequenza con vcore 1.30v?
Bhe con il dissi stock è normale , anch'io ho avuto quella cpu , nonostante il dissi fornito con le versioni extreme sia più performante di quelli montati sulle serie 920/940/950 , quella frequenza è troppo alta per il dissipatore originale, se ti prendi almeno un noctua u12 abbassi la temperatura almeno di 15° portandola in full +o- a 65°.
Beh, veramente ho un Coolermaster V8...ma sinceramente devo ritestare un pò tutto, quindi nella marea di configurazioni che ho provato adesso nn mi ricordo al grado spaccato quanto facevo in full @ 4,14 GHz
Come da oggetto, in fase di installazione della CPU mi successe quanto ho scritto :cav:: aprendo la scatola della CPU, la scatolina di plastica che imballava la CPU è scivolata via dalla scatola principale (Intel, nn potevi farlo un pò meglio l'imballo per 8-900 euro di CPU????), per fortuna è mezza rimbalzata sul mio piede e poi ha toccato il pavimento aprendosi...la protezione per i pin della CPU è rimasta lì dove era...momenti di panico, poi installai tutto e funzionò tutto perfettamente...
Dopo i primi tentativi di OC però la CPU risulta molto assetata di Volt anche per ottenere OC contenuti (1,30 V @ 4,14 GHz)...può essere stata la caduta, in qualche modo?? :boh:
Io ho con il core i7 975EE , settato a 133x31 4.13GHz con il noctua sotto test link e intel burn test non avevo mai passato i 74° ed eravamo ad agosto con temperature di 30° in camera.Non so come si comporta il V8 , vcore avevo 1.275.
anche a me è successo
Dovrei stare anche io su quelle temperature...stasera provo con gli stessi parametri...
Anche tu preferisci alzare il molti e lasciare il BCLK a 133 MHz? Io con il BCLK oltre 160 MHz nn riesco ad ottenere molti risultati...
Anzi, ho scritto un post apposito che linko in caso voleste dare uno sguardo:
Si avere il procci con il molti sbloccato ha i suoi benefici , alzare il blk a pari di clock non porta nessun incremento prestazzionale , si arriva solo a stressare di più x58 con un conseguente aumento delle temperature generali ,aumentanto la temperatura la board a sua volta incidera anche sulle temperature della ram e processore, (provato personalmente) chiaro che se uno ha la cpu con molti fisso è l'unico modo per salire di frequenza. Prova a lasciare tutto a defaul e alzare solo il molti , poi rifai i test con il blk 160 MHz e noterai un aumento della temperatura dell'intero sistema.
Abbassa anche un po l'uncore ,metti le ram magari a 1,60 e qpi dram a 1,25 , lascia il vcore in auto e poi rifai i test a 133 x 29 con turbo mode attivo e vedi quanto sale la temperatura. Un consiglio lascia tutte le funzioni di risparmio energia attive , sono molto utili sopprattuo in oc ,dato che ti abbatte i cosumi quando stai semplicemente navigando o scaricando dalla rete.
hai avuto un po\' di \"C\", però a occhio non mi sembra che quei risultati siano da extreme edition, non dovrebbe essere una cpu super selezionata ?