i7 960 vs i5 3570k?

Pubblicità

Tanos

Utente Attivo
Messaggi
250
Reazioni
5
Ciao a tutti volevo sapere quale tra questi due processori è meglio?
Grazie in anticipo...
 
Allora l'i5 3570k, consuma meno, va di più, e senza overclock, scalda molto di meno.
E con un dissipatore da 30 euro tocca facilmente i 4.3ghz con tutti e 4 i core.
 
Non è così semplice: per cosa usi il pc? A che prezzi li trovi?
In generale è meglio ma se trovi il 960 ha un buon prezzo (usato credo) e col pc fai editing-rendering (dove le due CPU hanno prestazioni simili) potresti pensarci.
Comunque in linea di massima direi che l'i5 è sempre meglio.
 
E perche ho trovato due computer uno ha l'i7 960 con HD 6950 e l'altro con un i5 3570k con HD 6790...
Voi quale mi consigliate? Perche io avevo pensato a quello con l'i5 cambiando poi la scheda video(o invece va bene questa scheda?)
 
Direi di prendere l'i5 e mettere una nuova scheda video?
Però se ci dai un budget, c'è caso che facciamo un pc migliore di quello che hai visto.
 
Quanto li paghi? E' usato credo...
Comuqnue non hai ancora detto per cosa lo useresti: se è per gaming senza dubbio l'i5 altrimenti dipende dal prezzo. Tra l'altro avresti pure una VGA migliore.
In ogni caso la HD6970 può andare: ha prestazioni simili alla GTX570 (si colloca tra le due HD7800).
 
Quanto li paghi? E' usato credo...
Comuqnue non hai ancora detto per cosa lo useresti: se è per gaming senza dubbio l'i5 altrimenti dipende dal prezzo. Tra l'altro avresti pure una VGA migliore.
In ogni caso la HD6970 può andare: ha prestazioni simili alla GTX570 (si colloca tra le due HD7800).
Magari fosse una 6970... è una 6790.
 
Lo userei per giocare,
i prezzi sono:i7 960 a 500 euro e l'i5 a 400 euro...
Il budget massimo é 550 euro
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top