Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no... senza turbo boost! Sono andato da un mio amico che lo possiede... e guardando qua e la nel bios, mi capita l'occhio sul moltiplicatore... ed era impostato su 21! Tra l'altro senza turbo boost attivo! :skept:Turbo boost attivo...
Te lo posso assicurare.... Infatti sono stato una mezz'ora buona a controllare! Non ci credevo!sicuro?:boh:
Te lo posso assicurare.... Infatti sono stato una mezz'ora buona a controllare! Non ci credevo!
No no... senza turbo boost! Sono andato da un mio amico che lo possiede... e guardando qua e la nel bios, mi capita l'occhio sul moltiplicatore... ed era impostato su 21! Tra l'altro senza turbo boost attivo! :skept:
Secondo me a 21 è un bel guadagno! E poi scusa, problemi li davano i vecchi processori, non questi... :lol: Quel mio amico è riuscito a raggiungere le mie frequenze senza toccare il VCore....effettivamente anche io se disabilito il turbo la mainboard mi fa impostare il molti a x21.
non lo ho mai fatto per non rischiare bug, settandolo sempre a x20..
ma a questo punto voglio proprio provarci :P
con ht attivo naturalmente..