Bicroma
Utente Attivo
- Reazioni
- 91
- Punteggio
- 42
Devi andare nella sezione risparmi energetici e cercare una voce tipo fs led e disattivarla
Ok intanto impostato a 3333 mhz!
Comunque dove lo trovo? Nel bios?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi andare nella sezione risparmi energetici e cercare una voce tipo fs led e disattivarla
Hai provato ad abilitare "ErP Ready" in "Advanced > APM Configuration"? :)Ok ti confermo. Con 3333mhz non mi si accendeva il pc. Dava errore e mi ha fatto partire in safe mode
Ok ti confermo. Con 3333mhz non mi si accendeva il pc. Dava errore e mi ha fatto partire in safe mode
Prova ad aumentare il vcore dram o vdram
Che differenza fa? Poi io ho 2 impostazioni.Hai provato ad abilitare "ErP Ready" in "Advanced > APM Configuration"? :)
Imposta Enable(S4+S5) così quando spegni il pc dovrebbe spegnersi tutto ^^Che differenza fa? Poi io ho 2 impostazioni.
![]()
Imposta Enable(S4+S5) così quando spegni il pc dovrebbe spegnersi tutto ^^
con spegnersi tutto intendi anche il bluetooth, led e quant altro?Imposta Enable(S4+S5) così quando spegni il pc dovrebbe spegnersi tutto ^^
No assolutamente in daily puoi stare anche a 1.60Eccomi!! Vorrei capire, è da qui che metto il vcore delle ram? Di base mi sembra 1.504.. non è altino ?
![]()
No assolutamente in daily puoi stare anche a 1.60
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum