i7-8700k & Z370 MAXIMUS X HERO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non succede nulla se hai buone temperature, amd consiglia di non superare 1.450 per le cpu su architettura zen :)
ok, poi li non si vede ma ho messo CPU LOAD LINE CALIBRATION impostato su MODE 4.

Va bene o lascio auto? poi hai qualche altro suggerimento prima di provare 1.400 a 3.8?

ah, per il video del 6800k, è impostato tutto come nel video (ho copiato le impostazioni), hai suggerimenti per migliorare?

Chiedo scusa in anticipo, uso veramente poco il forum. Ho seguito il post per effetturare un overclock light al mio pc, arrivando a 5.0 a 1400 con calibration 4. per poter avere aiuti ulteriore e risposte ad alcuni miei questiti da nabbo posso postare qui sotto o è meglio aprire un post nuovo?

grazie

Chiedo scusa in anticipo, uso veramente poco il forum. Ho seguito il post per effetturare un overclock light al mio pc, arrivando a 5.0 a 1400 con calibration 4. per poter avere aiuti ulteriore e risposte ad alcuni miei questiti da nabbo posso postare qui sotto o è meglio aprire un post nuovo?

grazie
Ti conviene aprire un thread dedicato a te, però se vuoi continuare qui per me non ci sono assolutamente problemi

grazie
Sarebbe meglio aprire un nuovo thread,aiuti davvero tanto chi modera il forum(non sono un moderatore).(Inoltre eviti rotture a questo op)

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro