Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fino a quando non passi il test oppure superi gli 85 vai pure, dovresti arrivare a 5ghz comodo, io con 8 core vado a 4.6 ad ariaSto aggiornando (mio secondo o terzo post), sono arrivato a 4.8 ghz stabili a 1.275, ora sto impostando 4.9 a 1.300.
XD fammi sapere dove devo fermarmi
fino a quando non passi il test oppure superi gli 85 vai pure, dovresti arrivare a 5ghz comodo, io con 8 core vado a 4.6 ad aria
le temperature a quanto stanno?Aggiornato il post ed è passato a 5.0 con vcore 1.375?
Devo proseguire?
sali pure allora, prova a saltare di 200 invece di 100, cioè da 5 passa a 5.2 eccSui 72
sali pure allora, prova a saltare di 200 invece di 100, cioè da 5 passa a 5.2 ecc
:+1: vai a distruggi tutti i record che fai risalire la scimmia pure a me:0 oddio! Adesso provo a salire xD
se le temperature non eccedono puoi salire fino al limite
bravo, Kuro ti darà altre cose tipo rifiniture per abbassarti le temperature e tenerlo su in daily, è lui il guruHo aggiunto un pezzo, ha toccato per un attimo 88 gradi. Per ora imposto a 5.0 ghz e 1.375 e aspetto kuro xD