PROBLEMA I7 6700k Danneggiata???

Pubblicità

maialon

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
ho montato un i7 6700k sulla recente hero viii alpha,
siccome e la prima cpu intel, non capisco se siano normali le due piccole crepe lato destro e sinistro altezza a meta' della cpu.

queste due piccole crepe sono venute dopo aver tirato giu lo sportellino che copre la cpu e poi tirato giu la piccola maniglia laterale, in effetti facendo pressione mi chiedo se fosse inevitabile ste due crepe?

vi allego delle foto (non mie) cosi da capire

Overclocking-The-Core-i7-6700K-to-4.6GHz-3.jpg

vedete quei due pezzi laterali sullo sportello in alto? quelli quando scendono fanno pressione sui due lati della cpu, e da me hanno fatto due piccole crepe, sbaglio mio?

domani allego la foto mia.....

a me non sembrano due crepe ma solo due segni lasciati dallo sportello metallico...
Ho scritto che la foto non è mia, la mia invece presenta delle crepe e vorrei sapere chi ha montato questa CPU se è normale abbassando lo sportello giù che fa pressione

se per crepe intendi realmente crepe no logicamente non è normale. sicuro anche non fosse già crepata prima di inserirla? se fai dell foto comunque sarebbe meglio.

se per crepe intendi realmente crepe no logicamente non è normale. sicuro anche non fosse già crepata prima di inserirla? se fai dell foto comunque sarebbe meglio.
Eccola la mia foto IMG_0971.webp

Non credo che era già crepata me ne sarei accorto possibile che tirando giù lo sportello e la maniglia laterale faccia così tanta pressione?

IMG_0972.webp Fra l'altro nel manuale dalle foto sembra che il pezzo a destra nella foto resti inserito nella CPU, ho visto molti video su YouTube ma nessuno lascia niente inseRito sulla CPU!

Non intendo il pezzo a sinistra in foto.

niente di quei pezzi in plastica deve rimanere dove l'hai messo... solo la cpu chiusa nel suo soket e nient'altro

al di là di 'ste cavolo di "crepe" (che non c'entrano praticamente nulla con la bontà del socket), il pc parte o no? è normale che l'aggancio del processore sia pesante, ma ne stiamo facendo una questione di estetica o funziona e basta? giusto per sapere.. diamo anche un po' di gusto ai troll che stai attirando..

Si vede adesso? Guarda accanto le frecce rosse, fai zoom

Visualizza allegato 229198
Non è affatto normale e sinceramente non ho capito cosa sia quel robo che hai usato di plastica...si mette la cpu e si chiude levando il coprisocket (il coso nero agganciato allo sportello), fine. Non serve altro per mettere una cpu nel socket, la butti dentro (delicatamente ovvio) e chiudi

Comunque quoto gli altri, vedi se parte, tanto se è solo un danno sull"heatspreader non dovrebbe esser grave. Se non va hai modo di cambiare la cpu?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Quei due segnetti ai lati sono normalissimi, sono fatti dalla pressione quando chiudi il socket, li ho anche io su i5 6600k e z170 extreme 4 e il processore va senza nessun problema,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro