Master_FuryX
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 37
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temperatura massima 80 ?Salve ragazzi!Vi sembrano normali queste temperature?
Visualizza allegato 325466
Sottolineo il fatto che il mio 4770 ha 3.9 GHz forzati su tutti e 4 CORE.
Benchmark eseguito su Cinebench - Cinema4D
Velocità della pompa messa su massima
Impostazioni delle ventole : Visualizza allegato 325467
Temperature IDLE: Visualizza allegato 325469
???Temperatura massima 80 ?
Non sono alte, ma con questo freddo e considerando l'OC non dovresti superare sui core i 60°. Che pasta termica usi e che case hai ?
Allora, ho cambiato la pasta termica, mettendo la pasta metallica.Non sono alte, ma con questo freddo e considerando l'OC non dovresti superare sui core i 60°. Che pasta termica usi e che case hai ?
Se deliddo, potrei guadagnare all'incirca quanto sulle temperature?OK, però in futuro te la sconsiglierei quella metallica, essendo conduttiva. Meglio una mx-4 o thermal grizzly kyronaut.
Qui ti risponderà meglio @BWD87Se deliddo, potrei guadagnare all'incirca quanto sulle temperature?
Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie mille.Qui ti risponderà meglio @BWD87
Niente moltiplicatore sbloccato.Ma il tuo processore è quello non k, giusto? Infatti i 3.9ghz non credo vengano considerati OC in quanto li dovrebbe raggiungere in boost, e inoltre il tuo processore non è sbloccato, quindi che io sappia non si può effettuare OC.
Il mio che è un i7 4770k l'ho OC a 4.3ghz e in stress test può raggiungere temperature terribili (anche 85 gradi) ma in uso normale anche se raggiunge il 90-100% di utilizzo non mi supera i 60 gradi. A me servirebbe un delid, infatti non posso fare altro per le temperature ma non voglio rischiare di rovinarlo :D.
Per le temperature i 63-65 gradi non sono un pericolo e non credo che in estate la situazione cambi molto...temperature critiche sono oltre i 75. Io non vedo perché fare un delid specialmente se non è possibile fare altro OC.
eh allora, secondo me, non vedo il motivo di un delid con il rischio di rovinare il processore date le temperature nella normaNiente moltiplicatore sbloccato.
Ho solo forzato i 3.9 GHz su tutti i core, abbassando anche un po' il voltaggio.
Tutto testato e funzionale
Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Seguirò assolutamente il vostro consiglio ;)Concordo! Non hai bisogno del delid LoL hai una cpu bloccata e hai temperature buone insomma, non hai di che preoccuparti. In ogni caso se deliddassi recuperesti dai 15 ai 25 gadi. Ma insomma, sarebbe un'operazione inutile per te.
Segui comunque il consiglio di @sghe23, togli il metallo liquido tra cpu e dissi. È molto poricolo in quel punto. Il meallo liquido conduce corrente a differenza della pasta termica, se per sbagli un microgoccia va dove non deve puoi benissimo salutare l'intero la mobo se ti va bene ;)