Magicantony
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve ragazzi ho problemi di temperatura, conosco già il problema della pasta termica all'interno del processore che fa schifo solo che raggiungo temperature elevate fino ad arrivare a 86 gradi con intel burntest in full load. Nel case ho 4 ventole e la ventole dell dissipatore gira al max 2000 giri. Nella parte anteriore del case ho una ventola da 140 sempre da 2000 giri che prende aria, lato dx visto davanti ho una da 120 che prende aria mentre nelle parte superiore e posteriore da 120 che buttano aria calda ora non so se il dissipatore non riesce a dissipare, io ho come dissipatore un Hyper 212 EVO della coolermaster oppure è la pasta termica tra dissipatore e cpu. Oppure un problema di flusso d'aria fatemi sapere consigliatemi una pasta termica ottima da poter mettere tra dissipatore e processore o vari sistemi di flussi d'aria aspetto vostre notizie :) a dimenticavo le temperatura in indle si aggira sui 35 36 in turbo con l'oc di base cioè 3.9 ghz va su a 86 gradi. Oppure se devo aggiungere altre ventole senza fan controller esterni nella parte 5.25(cioè dove ci sono i masterizzatori). In quanto ho finito le spine pwm della mobo posso utilizzare questo senza creare problemi al sistema ve lo linko Akasa AK-CBFA07-45 Flexa FP55 Splitter per 5 Ventole PWM, 45 cm, Nero: Amazon.it: Informatica
Il mio case è: coolermaster cm690II
Il mio case è: coolermaster cm690II
Ultima modifica: