PROBLEMA I7 3770k + collermaster Hyper 212 EVO temperature

Magicantony

Nuovo Utente
23
0
la vecchi non è piu buona è per questo che ho chiesto a voi consigli su quelle nuove =) grazie a tutti

- - - Updated - - -

no il tubetto e duro come il ferro e per questo che vi ho chiesto consiglio su altre paste
 

7DiQuadri

Utente Attivo
136
15
CPU
Intel® Core™ i5-4690 6 MB di cache, fino a 3,90 GHz
Dissipatore
Thermaltake Contac 29 BP
Scheda Madre
MSI H97-Gaming 3
HDD
C: 465gb, D:465gb, F:149gb
RAM
Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR-III da 16 GB, 2x8 GB, PC 1600, Rosso
GPU
KFA2 GEFORCE GTX 970 EXOC Black
Monitor
Asus 22' *2
PSU
XFX TS, 550W
Case
Thermaltake Mid Tower CORE V31
Net
FTTH 1Gbps
OS
Windows 10 Vs.64 bit
grazie ragazzi posso chiedervi una cosa anche se non sono nella sezione giusta volevo sapere se andava bene questo qui per poter mettere altre ventole senza dover utilizzare un fan controller. Akasa AK-CBFA07-45 Flexa FP55 Splitter per 5 Ventole PWM, 45 cm, Nero: Amazon.it: Informatica

Io ho quello splitter. Funziona esclusivamente con le ventole PWM (4pin) se intenti aggiungere altre ventole non pwm (3pin) devi prendere dei semplici splitter tx3
 
  • Mi piace
Reazioni: Magicantony

Magicantony

Nuovo Utente
23
0
tutte le ventole che ho all'interno del mio pc sono tutte pwm sapevo che gli splitter passivi ovvero da uno ne escono 2 senza alimentazione sono pericolosi x la mobo vero?
cmq mi potresti linkare il prodotto che dici tu quello da 3 pin con alimentazione


7DiQuadri
 
Ultima modifica:

7DiQuadri

Utente Attivo
136
15
CPU
Intel® Core™ i5-4690 6 MB di cache, fino a 3,90 GHz
Dissipatore
Thermaltake Contac 29 BP
Scheda Madre
MSI H97-Gaming 3
HDD
C: 465gb, D:465gb, F:149gb
RAM
Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR-III da 16 GB, 2x8 GB, PC 1600, Rosso
GPU
KFA2 GEFORCE GTX 970 EXOC Black
Monitor
Asus 22' *2
PSU
XFX TS, 550W
Case
Thermaltake Mid Tower CORE V31
Net
FTTH 1Gbps
OS
Windows 10 Vs.64 bit
tutte le ventole che ho all'interno del mio pc sono tutte pwm sapevo che gli splitter passivi ovvero da uno ne escono 2 senza alimentazione sono pericolosi x la mobo vero?
cmq mi potresti linkare il prodotto che dici tu quello da 3 pin con alimentazione


7DiQuadri

Ti mando un pm ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Magicantony

Magicantony

Nuovo Utente
23
0
Ragazzi ho fatto tutto allora ho messo questa pasta termica gelid extreme con la paletta se volte vi linko il prodotto è eccezionale non usato mx-4 x ho visto che nella sezione qui c'era una recensione con la stessa cpu che ho io be guarda te i cambiamenti di prima e dopo quelli di prima sono sopra nelle foto mie rispondendo alle varie domande ora vi metto quelle nuove con i test ibt è allucinate ho abbassato quai 24 gradi a pieno carico con ibm che lo stress e totale

Gelid TC-GC-03-A compontente del dissipatore di calore: Amazon.it: Informatica
 

Allegati

  • durante il test.jpg
    durante il test.jpg
    594.1 KB · Visualizzazioni: 23
  • idle dopo test.jpg
    idle dopo test.jpg
    610 KB · Visualizzazioni: 19

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili