Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi la pasta del capitano non è male sarà uno dei migliori dentifrici in circolazione :asd:
Sisi lo fivr è stato tolto dal processore con Skylake
- - - Updated - - -
Speriamo che ci sia una vera rivoluzione nel mercato Cpu
Basta metterci qualcosa di pastoso per dissipare, deve essere pastoso e che non si asciughi con facilità :asd:ma infatti ... io uso sempre pasta del capitano, il miglior dentifricio mai fatto! e secondo me dissipa pure meglio della pasta che usano loro:sisilui:
tientelo stretto e aspetta ,attualmente il cambio non è necessario
altro discorso sono le scimmie ma vedo che tu non sei stato invaso, bravo! tieni duro!:sisi:
Per il gaming serve una CPU che tenga la fisica e che sia a passo con l'ipc, poi che sia del 2011 o 2015 cambia nulla. Un gioco non va oltre la potenza della cpu, come spiegare... i giochi non sono fatti per sfruttare più di un tot un componente ecco.quoto in pieno @Lambascione
???Per il gaming serve una CPU che tenga la fisica e che sia a passo con l'ipc, poi che sia del 2011 o 2015 cambia nulla. Un gioco non va oltre la potenza della cpu, come spiegare... i giochi non sono fatti per sfruttare più di un tot un componente ecco.
Non ho detto quale è meglio, metti che il 6700 è 10 e il 2600 è 8, i giochi sono fatti per andare a 7, capisci che oltre non puoi andarci? I giochi non richiedono tale potenza, non richiedono 10.???
Potresti spiegarti meglio scrivendo che nei giochi non conta più di tanto il numero dei core e dei thread, poichè la maggior parte dei giochi non sono fortemente applicazioni ''threaded'' e non scalano su più di 4 core fisici, piattaforme 115* sono adattatissime per giocare, un i7 mainstream con 8 thread viene sfruttato solo in caso di config multi-gpu con schede di fascia alta ovviamente ..poi l ipc da un sandy 2600k ad uno skylake 6700k è ben diverso, skylake ha totalmente un altro passo rispetto a sandy, nei giochi serve tantissimo un ipc alto e le performance per singolo core proprio per questo gli skylake sono ottimi, hanno un buon margine di oc e partono con un ipc già alto rispetto allo stesso haswell figuriamoci ai sandy
se metti due 980 con un 2600k a 1080p noterai risultati ben diversi da un 6700k nelle medesime condizioni, idem penso a 1440p, il 6700k terrà più il passo in queste condizioni estreme, ma come `gia detto l'utente ha una 290 quindi il 2600k a 4.8ghz non farà mai da collo di bottiglia
Non ho detto quale è meglio, metti che il 6700 è 10 e il 2600 è 8, i giochi sono fatti per andare a 7, capisci che oltre non puoi andarci? I giochi non richiedono tale potenza, non richiedono 10.
Appunto sono i giochi a non sfruttare la potenza di calcolo, cosa sto continuando a dire :asd:Come è stato già detto,ora come ora i giochi sfruttano al max 4 core(tranne eccezioni) quando va bene,quindi se un processore ha un ipc(istruzione per ciclo) maggiore,andrà più forte dell'altro,c'è poco da fare....
A parità di utilizzo un 6700k andrà di più di un 2600k,che poi la differenza sia tanta o poco,o che convenga o meno,è un altro discorso
- - - Updated - - -
Non è come dici tu,i giochi dovrebbero essere fatti per sfruttare TUTTA la potenza di calcolo disponibile,poi se un gioco è ottimizzato da cane e sfrutta il processore al 50% è un altro discorso
Per fortuna si sta andando verso una parallelizzazione del carico su più core,fino a poco tempo fa non era difficile vedere anche giochi da tripla A,sfruttare 1-2 core al 100% mentre gli altri dormivano,,,ora la situazione sta migliorando
sì... direi cambio case quasi d'obbligo.. quando puoi spendere in tutto? il case va anche a gusti, ne hai già visto qualcuno?Ciao a tutti, riapro questa discussione un po datata.
Anche io ho un bel 2600k che mi ha seguito dal 2011 fino ad oggi senza fare grande fatica e con il dissipatore stock. Sto pensando di iniziare una fase di aggiornamento del mio pc,
Attualmente ho:
2600k
Asus P8Z68-V/GEN3
Sapphire Dual-X R9 280 3GB
Prima di iniziare a spendere un sacco di soldi in scheda madre, cpu e ram nuove; vorrei "tirare" un po la cpu.
Potete consigliarmi un del dissipatore per fare un buon overclock e che possa essere utilizzato anche quanto passerò alla nuova generazione?
Come case ho un CASE MIDI COOLER MASTER ELITE 332, che quasi quasi cambierei anche dato che mi da l'idea che dentro non ci sia niente. Potessi passare a qualcosa di più comodo e accogliente.
Grazie
sì... direi cambio case quasi d'obbligo.. quando puoi spendere in tutto? il case va anche a gusti, ne hai già visto qualcuno?
ps. ti consiglio di aprire una nuova discussione perchè le tue domande non c'entrano con il topic ;)