Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la vera domanda è, ti serve?Senti che la tua attuale configurazione non fa il suo dovere?
Se la risposta è si, cambi, se no tienilo così e aspetti tempi migliori.
Mobo e dissi non cambiano molto la sostanza.
Il fatto è che il 5800k se la gioca con i core i3, ma un prodotto che si confronta con l'i5 è l'fx 8350, che è il doppio del tuo.
Io ti dico, se riesci a fare tutto in maniera dignitosa con il tuo tienilo, se no lo cambi.
È quello che avevo pensato anch'io..un procio davvero sprecato! Il 4570 è overclockabile? Perché presumo che in futuro mi comprerò un silver arrow sb-e extreme..
il 4570 non è overcloccabile.
il 2600k lo sarebbe, ma non sulla scheda madre che ti vende. ergo non è overcloccabile.
al 4570 ci puoi lasciare il dissi stock, oppure metterci un qualcosa da 25-35 euro per qualche grado in meno e maggiore silenziosità.
il 5800k non riesce a spingere bene una 7950 vaporx. sono semplicemente 2 moduli piledriver senza cache L3... abbastanza magra la faccenda.
se vuoi spendere qualcosa per migliorare l'esperienza di gioco, quella di cambiare piattaforma è l'unica cosa da fare.
ps: il 5800k sta sotto agli i3 attuali.
io farei:
- i5 4570, 160 euro
- mobo b85/h87, 55-70 euro
la ram che hai va bene, a meno che non ti metti in testa di maxare crysis3... cosa che peraltro non potresti fare con la 7950.
Sotto agli attuali ma non di molto, solo dove conta l'ipc,infatti l'i3 nei programmi con due core va come un i7.
Detto questo con una b85+i5 4440 fai poca spesa o molta resa, oppure se fai OC un FX 8320+Asus 970 evo r2.0
Allora per l'Fx immaginati il tuo ma con il doppio dei core.
Per l'i5 invece sono 4 core molto veloci, se fai OC e multitasking medio-pesante meglio l'Fx,per consumi e prestazioni in giochi strategici meglio l'i5.