DOMANDA i7 2600 k ancora buono?

Pubblicità

GuidoDeGuidis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti,

posseggo la cpu in oggetto. Volevo sapere se posso ancora tenere questa cpu per gaming e renderizzazione non spinta o se è ormai arrivata la sua ora e conviene sostituirlo

grazie a chi risponderà!

buona giornata

Ciao Ad inizi ottobre dovrebbe uscire coffee lake, ma dovrebbe essere solo di passaggio, la tua cpu è ancora buona al massimo per allungargli la vita possiamo fare un pò di overclock. Il mio consiglio rimane quello di aspettare anno prossimo cannon lake e fare il cambio

Per essere una CPU di 6 anni fa ottimamente il suo lavoro ancora. La domanda che ti dovresti porre è: ho bisogno di una CPU nuova? Ecco, se sei uno che conta i frame, che gli abbinerà una 1080 ti, che cerca il meglio in game e che ha bisogno di render veloci ti direi che può valere la pena fare un upgrade, altrimenti per un render leggero e per un gaming comunque più che solido ti direi che puoi aspettare ancora. Tutto sta alle tue esigenze.

grazie per i consigli.

render leggero. I frame no mi interessano più di tanto, basta che sia fluido

fosse stato un i5 che ha meno threads forse in questo caso sarebbe stato da cambiare

scusate nel titolo ho dimenticato di mettere "non" quindi sarebbe un NON K, non overcloccabile

cambia qualcosa? sono ben contento di tenerlo e risparmiare

ma in realtà quanto tempo puo' ancora reggere un i7 2600 nel gaming di oggi e nella renderizzazione in generale?

scusate nel titolo ho dimenticato di mettere "non" quindi sarebbe un NON K, non overcloccabile

cambia qualcosa? sono ben contento di tenerlo e risparmiare

ma in realtà quanto tempo puo' ancora reggere un i7 2600 nel gaming di oggi e nella renderizzazione in generale?

Cambia solo il margine che avresti in oc, comunque tienilo sino a cannon lake o comunque anno prossimo :)

Nella renderizzazione non è eccezionale, paragonato ad un ryzen 7 1700, e lato gaming pagherà un po' dal punto di vista del frame rate rispetto ad un 7700k, però non sei in uno dei casi in cui hai proprio una piattaforma vetusta ed inusabile, anzi. Per cui seguirei il consiglio di cui sopra e aspetterei l'anno prossimo, in modo da vedere i nuovi prodotti Intel e poi sceglierei in base alle esigenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro