DOMANDA I5 9600k con rtx 3080 ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È un Dell' Ips 27" non è poi tanto scarso e nei giochi è fluidissimo
ma oggi non ha motlo senso restare suio 60hz e comuqnue con un 1440p a 60hz non ha senso pensare ad una 3080

3060/3060ti al massimo

Già la 3060ti secondo me è uan scheda che viene sprecata su qual montior che potrà riprodurre al max 60 fps

Poi se non è g-sync compatibile brancolerai tra il tearing e lo stuttering anche con quelle schede

ma oggi non ha motlo senso restare suio 60hz e comuqnue con un 1440p a 60hz non ha senso pensare ad una 3080

3060/3060ti al massimo

Già la 3060ti secondo me è uan scheda che viene sprecata su qual montior che potrà riprodurre al max 60 fps

Poi se non è g-sync compatibile brancolerai tra il tearing e lo stuttering anche con quelle schede
Infatti sono indirizzato sulla 3060ti visto anche i costi assurdi e chissà quando potrò cambiare la mia 1070ti

Per me va bene la Ti, considerando la pesantezza delle ultime uscite.
Però non strapagandola...

la 3080 ha più chance di trovarla e secondo ma per un 1440p a 60 va bene

CP non fa testo, è in versione alpha

È un Dell' Ips 27" non è poi tanto scarso e nei giochi è fluidissimo,per la 3080 magari si trovasse a 800/900 €
come monitor da gaming è scarso.
A 60 Hz non può essere fluidissimo... è perché probabilmente non hai provato un pannello da 144/165 Hz.

come monitor da gaming è scarso.
A 60 Hz non può essere fluidissimo... è perché probabilmente non hai provato un pannello da 144/165 Hz.
Si però ormai ho preso questo Dell a più di 300€ e non ho certamente voglia di cambiarlo

Ultima modifica:
Sempre pannello IPS 27" 2560x1440 ?
beb con un 100 euro in più prendevi QUESTO

Quello che hai tu sicurmanente non e un montior da gioco e mettere una scheda di fascia alta su un monitor a 60hz oggi castri la scheda

E come pensare di prendere una ferrari testarossa per andare a fare il rally di Montecarlo e dire "ehi ma ho una ferrari"

Probabile che hai preso un buon monitor pet editing ma non adatto al gaming. se poi non ha nemmeno la compatibilità g-sync non hai fatto un buon affare

ma si prende una 3060/3060ti se vuole tenere quel monitor.

Sempre pannello IPS 27" 2560x1440 ?
veloce esempio: QUESTO HP

beb con un 100 euro in più prendevi QUESTO

Quello che hai tu sicurmanente non e un montior da gioco e mettere una scheda di fascia alta su un monitor a 60hz oggi castri la scheda

E come pensare di prendere una ferrari testarossa per andare a fare il rally di Montecarlo e dire "ehi ma ho una ferrari"

Probabile che hai preso un buon monitor pet editing ma non adatto al gaming. se poi non ha nemmeno la compatibilità g-sync non hai fatto un buon affare
quello che gli hai linkato tu è ottimo, ma già solo quello che ho postato io , a 330€, era un compromesso migliore per il gaming.

veloce esempio: QUESTO HP

quello che gli hai linkato tu è ottimo, ma già solo quello che ho postato io , a 330€, era un compromesso migliore per il gaming.
beh lui lo voleva IPs quello è un TN che può dare fastidio a chi non ha un angolo di visuale centrata

In ogni modo oggi un 60hz non è da prendere per il gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità