i5 7600k overclock daily 5.0GHz..?

Pubblicità
Si si, solo che stavo pure dal cell e quando ho visto gli screen la prima volta me li ero persi

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Kuro (ma che ca*** vuole ancora? :vv:)
Curiosità. Le ultime due opzioni selezionate sono uguali alla prima. Potrei anche disabilitarle? Cambierebbe qualcosa?
38e182ff1187c2b76d10fe66b4c0b8fd.jpg

Si si, solo che stavo pure dal cell e quando ho visto gli screen la prima volta me li ero persi

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Altra cosa.. dopo un quarto d'ora di gioco (Pubg) compare schermata blu. Cosa modifico?
Aida 64 e ibt li avevo superati. Provato anche un altro gioco ma il risultato è che dopo pochi secondi si chiude (niente schermate blu, semplicemente il gioco si chiude)

Ultima modifica:
Rimesso RAM a timing stock e il problema sussiste anzi, se ne è aggiunto un altro: se apro in sequenza più applicazioni, compare schermata blu (codice errore ha a che fare con kernel)..

Sto aumentando il cpu vcore poco per volta per vedere se risolvo.. ovviamente no, compare sempre una schermata blu (solo durante i giochi). Questa volta con questo errore:
1732e70b06ae8f9e47df09adcc5be9c6.jpg

Eccomi scusa ero fuori, questo lo fa pure con ram stock ? prova a dare un pò più di vcore anche se mi pare molto strano

Eccomi scusa ero fuori, questo lo fa pure con ram stock ? prova a dare un pò più di vcore anche se mi pare molto strano
Kuro, ho rimesso tutto a default e funzionano i giochi che ho provato.. riprovo a metter a 4.8ghz con 1.365di vcore con RAM Stock
Aggiornamento.
Crash durante i giochi. Che faccio?

Ultima modifica:
Non so che fa. Comunque ieri e l'altro ieri non ho giocato. Me ne sto accorgendo ore dell'instabilità nei giochi
Magari devo toccare il valore TPU o Asus multicore enhamcement?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro