- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Ahahahah eccertoFiuuu.. ero preoccupato per la mia casa![]()
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahah eccertoFiuuu.. ero preoccupato per la mia casa![]()
perche in tutti i bios Asus i timings sono scritti nello stesso modo e nello stesso sottomenu
Kuro (ma che ca*** vuole ancora? :vv:)Si si, solo che stavo pure dal cell e quando ho visto gli screen la prima volta me li ero persi
Altra cosa.. dopo un quarto d'ora di gioco (Pubg) compare schermata blu. Cosa modifico?Si si, solo che stavo pure dal cell e quando ho visto gli screen la prima volta me li ero persi
Kuro, ho rimesso tutto a default e funzionano i giochi che ho provato.. riprovo a metter a 4.8ghz con 1.365di vcore con RAM StockEccomi scusa ero fuori, questo lo fa pure con ram stock ? prova a dare un pò più di vcore anche se mi pare molto strano
Tutto a default. Scarico prime95, poi?Facciamo cosi, siccome potrebbe essere che ibt non garbi molto alla tua cpu ripetiamo i test con prime95, bastano 30 minuti per test
Seguo le tue indicazioni dall'inizio del post. Modifico uguale. Inizio da 3.9 a salire ok?30 minuti di small fft :) occhio perchè scalda veramente tanto