• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA i5 6600..Scheda integrata?

Pubblicità

JosephSwan

Nuovo Utente
Reazioni
25
Punteggio
44
Ragazzi siccome probabilmente prenderò un PC assemblato senza GPU aspettando Pascal, la scheda integrata che avrò a quale può essere paragonata?

è sufficiente per accontentarmi aspettando questi 6 mesi?

Ragazzi siccome probabilmente prenderò un PC assemblato senza GPU aspettando Pascal, la scheda integrata che avrò a quale può essere paragonata?

è sufficiente per accontentarmi aspettando questi 6 mesi?
secondo me ti conviene prendere una gpu "tampone" per questi mesetti e poi rivenderla, guarda anche nell'usato ;)

Si lo so, però vorrei evitarmi tutto il lavoro di acquistare e poi rivendere...La pigrizia mi mangia le ossa ahahaha
ti capisco, anche io volevo aspettare le pascal ma non ce l'ho fatta!! è come comprare una Lamborgini e per sei mesi dover usare il motore della Panda (senza togliere nulla al pandino :lol:)
se vuoi puoi puntare su una r9 fury, utilizza ancora i 28nm ma ha già le morie HBM, è diciamo una transizione ;)
poi naturalmente dipende dal resto della configurazione

ti capisco, anche io volevo aspettare le pascal ma non ce l'ho fatta!! è come comprare una Lamborgini e per sei mesi dover usare il motore della Panda (senza togliere nulla al pandino :lol:)
se vuoi puoi puntare su una r9 fury, utilizza ancora i 28nm ma ha già le morie HBM, è diciamo una transizione ;)
poi naturalmente dipende dal resto della configurazione

No no preferisco aspettare la Pascal...L'unico dubbio è se prendere una gpu tampone oppure tirare avanti con l'integrata. Sono propenso per la seconda possibilità ma vorrei sapere quanto sia "buona" l'integrata

No no preferisco aspettare la Pascal...L'unico dubbio è se prendere una gpu tampone oppure tirare avanti con l'integrata. Sono propenso per la seconda possibilità ma vorrei sapere quanto sia "buona" l'integrata
da quel che so dovresti riuscire a far girare i giochi al minimo (non so se gli ultimi li regge)

- - - Updated - - -

l'integrata è una intel HD Graphics 530 guarda qualche recensione :)

l' integrata sta tra una r7 240-r7 250..... quindi ni... per qualche free to play va bene.... e lol anche D

Pubblicità
Pubblicità