i5-4690k

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le supporta solo e soltanto se montate su una scheda madre Z97. L'i5 K ha senso se fai overclock, altrimenti no. RAM con frequenze superiori a 1600, invece, non hanno senso mai. Quidi non sprecare soldi ;)
 
prendi un 4570 liscio, basta e avanza.
io ho un 4690k ma conviene solo se gli tiri il collo perchè fai SLI/XFIRE, tenerlo a basse frequenze è una spesa persa.
 
Ultima modifica:
Nono,come MOBO gli monterò una MSI Gaming 5 e quindi overcloccherò pure.
Comunque grazie a tutti :)
 
Le supporta solo e soltanto se montate su una scheda madre Z97. L'i5 K ha senso se fai overclock, altrimenti no. RAM con frequenze superiori a 1600, invece, non hanno senso mai. Quidi non sprecare soldi ;)
Sprecare soldi? Costano uguali ormai. Quindi se paghi lo stesso meglio prendere ram a frequenze maggiori. Poi non è del tutto vero che non si nota la differenza.
 
Si, secondo me dato che costano uguali meglio prenderle a frequenza maggiore.
Poi vuoi mettere il gusto di farti il figo con gli amici? :D
 
Si, secondo me dato che costano uguali meglio prenderle a frequenza maggiore.
Poi vuoi mettere il gusto di farti il figo con gli amici? :D

Se costano uguali (o qualche € in più) si ovvio :ok:

Comunque noto con piacere che il prezzo delle ram è tornato di nuovo normale :D chissà cos'era successo :grat:
 
Se costano uguali (o qualche € in più) si ovvio :ok:

Comunque noto con piacere che il prezzo delle ram è tornato di nuovo normale :D chissà cos'era successo :grat:

Tutto veniva da un incendio in una fabbrica (mi pare di Hinix o Elpida) 5 o 6 anni fa... Poi se ne sono approfittati :sisi:
 
Me ne sono accorto pochi giorni fa. :sisi:

Forse è meglio prendere KIT 2X4 ora (20, 30) visto che forse fra poco saliranno di nuovo a 80€. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top