- Reazioni
- 7,588
- Punteggio
- 244
Tanto son povero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Viaggio con una Tipo 1.4 IE a benzina del 1995. Mal che vada perdo 200 euro di macchina :asd:Meglio non avere nulla di intestato :asd:
A me purtroppo qualcosa mi levano :asd:Viaggio con una Tipo 1.4 IE a benzina del 1995. Mal che vada perdo 200 euro di macchina :asd:
a causa delle temperature in game, non potrai continuare a salire con l'OC, se la situazione fosse stata più fresca avresti potuto provare a salire di più visto che il vcore è ancora pienamente nella norma.Nah, ora tanto scemo non sono.
Comunque sono a 4.4 a 1.255 di VCore.. non so il perché con VCore più bassino crashi tutto.. E comunque non supero i 70-75 in game..
Vorrei passare alle ram e poterle overclockare il più possibile sempre in modo stabile.. dato che l'altro giorno ho fallito non facendo salire nulla
stai testando l'oc con cinebench???Si ora provo, poi nel test di aida cosa devo spuntare?
Comunque nel frattempo ho portato la cpu a 4.5 ghz con VCore a 1.345mhz foto con cinebench e hwmonitor.
Come sembra?
![]()