i5 4670K dissipatore antec h2o 620??

Pubblicità

Shark88

Utente Èlite
Reazioni
382
Punteggio
111
salve a tutti aspettando haswell i5 4670K avevo pensato di fare anche overclock e portarlo a 4,0 - 4,2Ghz...e quindi sono deciso di prendere un dissipatore a liquido, ma con budget di max 50 euro...ho visto in giro tra commenti e review che l'antec H2o 620 è un ottimissimo dissipatore e molto efficente detto anche da esperti voi che nè pensiate?? lo posso prendere per fare OC?? calcolate che non è spinto max lo porto a 4.2 Ghz..grazie ragazzi come sempre:)

Ciao è un ottimo prodotto considerando anche il prezzo inferiore a corsair h55 o 60 ed ha prestazioni anche migliori a 4,0 non supera i 73- 74 °C con un i7 930 con i nuovi haswell penso che non ci siano grosse differenze in fatto di temperature, con quel budget è la scelta ideale.:ok:

Ciao è un ottimo prodotto considerando anche il prezzo inferiore a corsair h55 o 60 ed ha prestazioni anche migliori a 4,0 non supera i 73- 74 °C con un i7 930 con i nuovi haswell penso che non ci siano grosse differenze in fatto di temperature, con quel budget è la scelta ideale.:ok:

grazie per la risposta:) allora andrò proprio di antec...

ciao io andrei con un buon dissi ad aria tipo macho, gli aio non rendono proprio bene e spesso sono rumorosi (h100i ecc.)

Il macho si trova con 50e e al max 4 per della mx-4, e sicuramente và meglio degli aio oppure un silver Arrow ma ci vogliono ram low profile

ragzzi voglio un dissi a liquido l'antec me l'ho consigliano tutti...e dicono che è ottima...se devo prendere uno ad aria mi tengo il miop artic cooling 7 rev2..

Che una persona possa preferire o un o l' altro in base alle proprie esigenze e gusti passi ma da li a dire che non c'è paragone proprio non regge i test sono sotto gli occhi di tutti se vuoi un consiglio prendilo come tale guarda tu stesso i test fatti e valuta tu gli antec sonno ottimi e io ho un corsair h60 e prima un h50 da quasi due anni mai un problema

certo da quello che sembra haswell scalderà meno di ivy poi dipende dove vuoi arrivare e con che temp.

certo da quello che sembra haswell scalderà meno di ivy poi dipende dove vuoi arrivare e con che temp.

guardando su vari forum e recenzioni della antec 620 dicevano che con OC fino a 4.5Ghz vai benissimo...calcola che io massimo andrò di 4.2Ghz quindi andrò da dio;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro