Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
Allora spero di fare anche io un buon affare
si trovano si trovano......basta andare nei mercatini dei forum o su subito.it
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora spero di fare anche io un buon affare
Ok comunque grazie di tutto :thanks:si trovano si trovano......basta andare nei mercatini dei forum o su subito.it
Ok comunque grazie di tutto :thanks:

Battlefield 1 è un titolo che utilizza molta CPU.
Prima dell'attuale i7 6700k avevo un i5 6500 portato a 4,4 GHz e, anche essendo una CPU attuale, in 1080p con la 1070 dava un po' di problemi, passando in 2k problemi non ci sono più stati a meno dell'utilizzo al 100% della CPU che c'era anche quando giocavo in 1080.
Ora anche con l'i7 6700k a 4,5 GHz a volte vedo la CPU salire al 100%....
Questo per dire che BF1 ha dei problemi NOTI di utilizzo CPU e che quando la CPU sale al 100% non vuol dire che c'è bottlenek anzi c'è un giusto compromesso di utilizzo tra GPU e CPU!!!
Non possiamo consigliare agli utenti solo un i7 per il gaming, non è così che funziona....
Una domanda, come hai fatto a portare un processore liscio come l'i5 6500 a 4,4 GHz ???Battlefield 1 è un titolo che utilizza molta CPU.
Prima dell'attuale i7 6700k avevo un i5 6500 portato a 4,4 GHz e, anche essendo una CPU attuale, in 1080p con la 1070 dava un po' di problemi, passando in 2k problemi non ci sono più stati a meno dell'utilizzo al 100% della CPU che c'era anche quando giocavo in 1080.
Ora anche con l'i7 6700k a 4,5 GHz a volte vedo la CPU salire al 100%....
Questo per dire che BF1 ha dei problemi NOTI di utilizzo CPU e che quando la CPU sale al 100% non vuol dire che c'è bottlenek anzi c'è un giusto compromesso di utilizzo tra GPU e CPU!!!
Non possiamo consigliare agli utenti solo un i7 per il gaming, non è così che funziona....
Una domanda, come hai fatto a portare un processore liscio come l'i5 6500 a 4,4 GHz ???
Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ehhhh.... lo potrei fare anche io con l'i5 4440 ?Overcloccando il BCLK con MB z170...
con il 4790k ho la 1070 che sta fissa al 99%......con il 4460 arrivava al 75-80%.........questo cosa vuol dire secondo te??
Ehhhh.... lo potrei fare anche io con l'i5 4440 ?
Allora non servono a niente i processori con la K finale ?
La mia scheda madre è una Gigabyte Z97 D3H, secondo te lo potrei fare ?Lo potresti fare anche tu certo! Ma occorre un certo tipo di scheda madre ed è una procedura un poco più complessa rispetto ad un OC di una CPU K.
La mia scheda madre è una Gigabyte Z97 D3H, secondo te lo potrei fare ?
Mi porterebbe qualche vantaggio ?
Infatti già ci avevo pensato, però prima di trarre conclusioni vorrei vedere un po' come va l'i5 4440 in 2K, tanto sicuramente lo cambieròallora se cambi prendi un i7 Haswell "K"
Infatti già ci avevo pensato, però prima di trarre conclusioni vorrei vedere un po' come va l'i5 4440 in 2K, tanto sicuramente lo cambierò
Non è un collo di Bottiglia estremo, ma è accettabile e può dipendere anche molto dai settaggi, non è per tutti uguale.....
è ovvio che con un i7 va tutto meglio e liscio ma a mio parere non è detto che un 4440 possa fare da collo di bottiglia in 2k ad una GTX 1070, semmai lo fa in 1080p....